FF X-2 Volete un FinalFantasy X-3 qui in Italia ?

Shogun Gidan

Kuja Trance
Zantesuken ha detto:
certo ke ne sarei entusiasta un final e sempre un final e uno aspetta una nuova uscita sempre!
Qua nn ti biasimo ma fino ad un certo punto un final e sempre un final se e noioso come al X-2 ( e un opinione nn mi assalite) preferirei che se lo tenessero!!
 

Alexlibra

L'Indomabile
Ricreare una meraviglia spesso risulta un'impresa impossibile, quasi tutti i sequel hanno qualcosa che non convincono.

Credo che un Final Fantasy X-3 sia una fantasia molto difficile, mi spiego.

A mio parere Final Fantasy X è stato un capolavoro (Libra si ripara dietro l'angolo per evitare i pomodori e qualcos'altro XD) , ed era doveroso creare un sequel dato il finale. Purtroppo questo sequel non è piaciuto a tutti, data la grande differenza tra i due -.-"

Creare un Final Fantasy X-3 significherebbe creare una nuova minaccia e sarebbe difficile inventare qualche nuova originalità, come, nuovi personaggi, mondo stravolto, eoni completamente rinnovati, magari con un ambientazione 20 anni dopo...

Magari il protagonista potrebbe essere proprio Vidunu, insieme a qualche piccolo Ronso cresciuto sotto la guida di :ffx03: e Tidus che prenderebbe il posto di nonno Auron XDD
Oppure potrebbero far si che l'avventura inizi su Spira e continuasse su un altro pianeta, insomme le idee potrebbero uscir fuori.

Insomma, credo che se si mettessero d'impegno (ma proprio tanto eh) potrebbero creare una bella nuova fantasia, così da "rimediare" quel noto FFX-2.

Chissà, magari tra qualche anno...
 

Adeno

Member
Jeegsephirot ha detto:
egoisti? conosci il significato di tale parola? A me FFX-2 come trama mi ha fatto decisamente pena e lo ritengo il peggior seguito che si sia mai visto nella storia videoludica, ma siccome a te piace io dovrei essere egoista?


Beh, devi concepire l'idea che magari a certe persone potrebbe anche piacere! =P
Tanto se non ti piace, puoi semplicemente non comprarlo, come farei io del resto =P
 

God Of Game

Più Grave
Molto bene dopo aver letto come i membri si scannano a vicenda voglio dire la mia:
FF X-2 Rulez :sm2: :sm2: :sm2: :sm2: Quindi il X-3 è il benvenuto anche se sinceramente la storia è vecchia ma si sa Storia Vecchia Fa Buon Gioco
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Finalmarco ha detto:
ma che vi comprate se non esisterà mai ......

E bravo Finalmarco hai proprio ragione!

Poi faranno l'X-4 l'x-5 e l'x-6 crescono come le lame dei rasoi durante le pubblicità!!

Parte il fatto che già ritengo abbastanza traumatizzante l'x-2, ci manca il seguito! Ma perchè cosa servirebbe? non è stato un grande sequel meglio pensare a fare dei ff nuovi decenti invece di continuazioni ben poco utili
 

Vincente

Nuovo utente
ff x-2 è gia di persè un esperienza traumatizzante quindi per favore.... niente x-3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!




URL=http://www.ffonline.it]
seifer_it.jpg
[/URL]
E tu in che personaggio ti identifichi?
 

fzxp

Imbucato
A me è piaciuto l'X2 ma ora è il momento di cambiare argomento(e magari anke il sistema di battaglia,xkè detesto le looksfere............)
 

Aiki87

Nuovo utente
Io rivoglio l'epico ritorno di tidus el combattimento! MAGARI CON UN WORLD MAP e il blitzball da giocare bene!!! sarebbe fantastico!
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
...allora io dico di no, xkè prima cosa nn ci sarebbe ragione di continuare il gioco( a meno ke nn vediamo yuna e tidus sposati e fare la famiglia:D:D:D:DXD)... e poi avevo sentito che avevono intenzione di farlo il X-3( adirittura come protagonista rikkuO_O) ma poi hanno smentito xkè poi hanno riccompattato tutta la storia nel X-2 e quindi niente X-3:D...
 
Top