Bahamut Zero
Dreamcaster
per nulla d'accordo: se è vero che un marchio è un elemento commerciale che in quanto tale nasce per il lucro, ci sono marchi che nascono / o diventano qualcosa di più. quando c'è una mutazione tanto radicale di questo quid mi pare che la clientela abbia tutto il diritto di lamentarsi, ed eventualmente di abbandonare la baracca.turks ha detto:Ca**o sei un genio -.-'
secondo te la SE pensa ai moralisti che non hanno in testa altro che FF7? la SE pensa SOLO al guadagno e di conseguenza Nomura pensa al guadagno della SE, pensa che un paio di anni fa era sull'orlo del fallimento.
i tempi cambiano, i tempi di ff7 ff8 ormai sono passati, quindi adeguatevi o cambiate genere.
dove c'è barilla c'è casa. se lo slogan fosse dove c'è barilla c'è un pu7tanaio e facessero della pasta a forma di fallo io mi lamenterei eccome. vendevano pasta pure prima, e lo facevano per guadagnare, ma è ovvio che qualcosa cambierebbe in peggio.
circa il discorso che SQUARE era sull'orlo del fallimento a causa di The Spirits Within la situazione non è più affatto quella, FFX e successori, la fusione con Enix e tante altre operazioni hanno risollevato alla grande la compagnia. adesso il problema è solo morale, e sulla carta nulla impedirebbe di riprendere quella politica di rispetto del consumatore che ora è palesemente preso per i fondelli.