Vota il miglior gioco del 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zannino

Nuovo utente
Assassin's creed brotherhood

Anche secondo me è Assassin's Creed Brotherhood, un videogame fantastico per la sua grafica da paura, il gameplay perfetto e la longevita altissima arricchita anche da uno strepitoso comparto multiplayer.
 

marius93

Member
Fifa 11

fifa 11 per xbox360 secondo me è il miglior gioco del 2010 anche se mancano alcune squadre come la nazionale ucraina e altri club abb importanti..il divertimento è garantito comunque :)
 

Lykes

Member
per me rimane metal gear solid 1 ci ho giocato un sacco di volte da piccolo e il migliore gioco di tutti i tempi secondo me
 

sneked

Member
A mio parere il gioco migliore del 2010 è Cod Black Ops, cavolo troppo bello. La campagna mi ha preso più del solito e hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Divertentissimo
 
Naruto Ultimate Ninja Storm 2
Perchè è migliorato tantissimo rispetto al precedente, la grafica è identica a quella dell'Anime, ci sono moltissimi personaggi tutti con mosse diverse, la storia segue fedelmente il cartone/manga hanno aggiunto l'online aumentando così la longevità....il miglior gioco preso da un manga
 

dark_prince

Nuovo utente
Penso che il miglior gioco sparatutto (soprattutto online) sia COD Black Ops.
Grafica molto bella e modalità campagna molto coinvolgente! :bigsmile:
 

Knukle

Il dimenticatore
Si chiudono oggi le votazioni per il miglior gioco del 2010.
Ringraziamo tutti gli utenti per la disponibilit, vedrete il risultato tra breve con la pubblicazione dell'articolo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top