Vota il miglior gioco del 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aki

Gray Warden
Come miglior gioco 2010 voto Metal Gear Solid: Peace Walker.
E` un capitolo molto importante della saga di MGS, e non e` da considerare uno spin-off ma un vero e proprio Metal Gear Solid 5. Tralasciando questo a sfruttato a pieno le capacita` della PSP, sfruttando anche la coop una cosa fondamentale per questo tipo di console portatile!
 

dema182

Nuovo utente
Assasin's creed mantiene la sua fama e a parer mio è il gioco migliore he sia uscito quest anno, nonostante i vari COD, halo e gt5.. Trama fantastica, longevità aumentata in modo pazzesco; niente da dire, solo complimenti a ubisoft!
 

Janus

Nuovo utente
Mass Effect 2 senza se e senza ma.

Storyline epica ripresa dal primo Mass Effect con un background vastissimo, gameplay ottimamente bilanciato fra parlato e combattimento, caratterizzazione dei personaggi pressoché perfetta, gestione dei membri della squadra comoda e intuitiva. E della grafica non parlo neanche.

Si nota che è una delle mie serie preferite? ;) (assieme a Dragon Age e The Witcher, che non competono solo perché sono del 2009 e del 2007)
 

tear096

Nuovo utente
Kingdom Hearts : Birth By Sleep ..... la motivazione? per quanto mi riguarda è difficile che un gioco mi faccia restare fino alle 2 e mezzo di notte ....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top