Vota il miglior gioco del 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Vi ricordo che i voti scritti senza motivazione non verranno presi in considerazione
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Senza ombra di dubbio Mass Effect 2. Storia emozionante e con la possibilità di farla evolvere in maniere differenti in base ai propri comportamenti. Poi gamepla più che buono, sonoro fantastico, personaggi carismatici e longevita abbastanza invidiabile fanno per me di questo gioco il best of del 2010
 

jackfriz

Nuovo utente
God of War III... come avevano già dimostrato i precedenti capitoli, alcune scene hanno una spettacolarità estrema (grazie anche all'aiuto dell'HD).. e soprattuto la trama, e quindi la conclusione della saga (forse ?!?) è qualcosa di incredibile..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Super Mario Galaxy 2 un platform riuscitissimo nintendo ha fatto centro con questo gioco, gameplay divertente intuitivo, difficoltà impostata sia per il casual gamer che vuole solo finirlo sia per l'hardcore gamer che lo vuole spulciare fino al midollo di conseguenza il gioco ha un'enorme durata.
 

Knukle

Il dimenticatore
ah ok ho editato, se a qualcuno interessa il commento sta in pagina 4, pensavo bastasse votare un gioco ^-^'

Non create altri commenti in questo topic al di fuori del voto e della motivazione, perchè poi per noi sarà un macello sfogliare tutte le pagine. Limitatevi a modificare il messaggio se volete rivotare, e non segnalatelo. Intanto quando finirà la votazione leggeremo dal primo post.
 

time4life

Nuovo utente
Star Craft 2

motivo? se si parla della campagna, bhe.. la campagna nn la giochi , la vivi!!!

è 1 cosa incredibile, una trama che ti lascia a bocca aperta, è spettacolare anche il sonoro, le voci sono curate al massimo e incredibilmente azzeccate, se poi si parla del multiplayer.... nn si può spiegare o lo provi o è difficile capire, bellissimo con millemila tornei creati propio dalla blizzard e non. e per finire esiste anche l'editor che va ad allungare ancora la vita di questo gioco, consiglio di provarlo caldamente.

Attenzione, provoca assuefazione xD
 

gamer ita

Nuovo utente
secondo me il migliore gioco del 2010 è staro senza dubbio call of duty balk ops con una longevita media , il mooltyplayer , fantastico e la modalita zombi divertentissima
 

Luka_1993

Member
Io scelgo FIFA 11 è stato il migliore secondo me su tanti aspetti innovazione (portiere online migliore e movimenti) e grafica da paura...
 

Anikivin92

Nuovo utente
Assassin's Creed Brotherhood
Oltre ad essere un patito indiscusso di questo gioco,apprezzo molto la sua grafica,la trama,il modo in cui ti coinvolge è fenomenale,cioè ti fa entrare proprio nella sua realtà.Il suo voto è STUPEFACENTE.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Final Fantasy XIII
Secondo me un gioco davvero fantastico, con trama molto avvincente (anche se in alcune parti non sempre), combattimenti divertenti e le emozioni comunque non mancano. Alcune scene sono stati molto toccanti per me! Davvero un bel gioco, davvero un riscatto rispetto al XII capitolo!
 

andxel

Zero Shift
Voto Peace Walker perchè è il primo che mi è venuto in mente.Avrei votato anche Final Fantasy XIII ma è uscito in Giappone nel 2009 dunque non conta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top