Vota il miglior gioco del 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MasterChief

XxCovenantxX
Sicuramente Call of Dut Black Ops... graica spettacolare, modalità Zombi da paura e multiplayer da brividi. Forse un pò troppo corta la campagna ma a mio parere questo piccolo difetto non gli toglie il primato di miglior gioco del 2010...
 

Knukle

Il dimenticatore
Voterei "assassin's creed brotherhood" ma siccome non ho ancora la possibilità di giocarci (perchè la versione PC esce a marzo 2011).

VOTO ASSASSIN'S CREED 2

C'è scritto di votare solo giochi del 2010. AC2 è uscito nel 2009.

@tutti quelli che hanno postato più di un titolo: dovete votarne solo uno, e se volete, anche scrivere una breve motivazione. Se volete rivotare modificate il vostro precedente post, miraccomando.

Ma vedo che nessuno legge quanto richiesto dal topic -.-'
 
Ultima modifica da un moderatore:

AndX

Member
Sicuramente Call of Dut Black Ops... graica spettacolare, modalità Zombi da paura e multiplayer da brividi. Forse un pò troppo corta la campagna ma a mio parere questo piccolo difetto non gli toglie il primato di miglior gioco del 2010...
Grafica spettacolare? Campagna troppo corta? Ma sei sicuro che non stai parlando di Modern Warfare 2, dato che a black ops hanno allungato la storia e la grafica è quella di COD World at War?
Comunque x me è Assassin's Creed Brotherhood.
Con la modalità online e le sfide hanno sfondato!
 
Ultima modifica da un moderatore:

AeonClock

Nuovo utente
Assassin's Creed Brotherood senza ombra di dubbio. Nonostante molti dicevano che era troppo simile al precedente ha aggiunto molte novità, non solo nel multiplayer, che comunque è molto divertente e ancora a me non ha stancato.
 

Naikem

Nuovo utente
Io dico FF: 4 Heroes of Light, ottimo JRPG per la console DS in esclusiva. Sicuramente uno dei migliori usciti per la console ed è anche quello che si sta prendendo la maggior parte del mio tempo fino ad ora. :)
 

turiddu91

Nuovo utente
Secondo me, come molti di noi hanno detto, Il migliore gioco dell'anno è Assassin's Creed Brotherhood! I miei motivi?? Bè, Oltre che essere un gioco fatto meravigliosamente e con una trama così bella, che io ci farei un film (a parte qualche bug, che penso ripareranno al più presto!XD), possiede una caratteristica così profonda, reale e odierna, cioè della corruzzione della chiesa, che sembrerebbe volessero darci un messaggio! Naturalmente, come dice all'inizio il gioco: "Questo gioco contiene messaggi frutto di fantasie e di unioni di più religioni" o un cosa del genere, nn è quindi da credere a tutto quello che dice il gioco, ma dopo aver giocato a tutta la serie, rimangono delle domande in testa, che ti fanno pensare a tanto! Questo è secondo me stata la bravura degli ideatori di questo gioco, cioè di farti rimanere in testa questo gioco e di farti rimanere anche con delle domande!! Per alcuni potrebbe essere una presa in giro o un fastidio, ma per altri, potrebbe essere uno spunto nuovo per avere qualche altro obiettivo nella vita! :laugh:
 

LostFantasy

Nuovo utente
Non è senz'altro una scelta facile poiché quest'anno ci siamo visti passare davanti capolavori quali Bayonetta, God of War III, Assassin's Creed Brotherhood, Castlevania, Fable III e il più recente Epic Mickey e molti altri titoli di rilievo su consolo portatili come FF: The 4 Heroes of Light, su Nintendo DS, KH: BbS su PSP e molti altri ancora...Per me non c,è alcun dubbio..il miglior titolo del 2010 è targato Square Enix ed è Final Fantasy XIII..i motivi sono molti: grafica a livelli eccelsi, personaggi ben caratterizzati, carismatici e profondi, trama magnifica (l'unico videogioco che sia mai riuscito a farmi piangere), comparto audio semplicemente magnifico (io stimo Hamauzu e soprattutto Leona *_*), luoghi e ambientazioni indimenticabili, sistemi di combattimento e di sviluppo innovativi e divertenti e per finire longevità forse al di sotto della media, ma comunque molto alta (sessanta ore per la storia, almeno altre trenta per il platino) :D
 

SLEVIN-7

Member
God of War 3...è il massimo...grande storia, ottima giocabilità, bellissima grafica e video di intermezzo stupendi, per non parlare poi dei vari boss.... Kratos non delude mai...!!!
 

roboriki

Nuovo utente
HALO REACH.
ottimo capitolo, sotto tutti gli aspetti.
a partire dalla storia ben strutturata (anche se un pò cortina) al live e al nuovo sistema a crediti.
longevità incredibile con il multiplayer migliore di tutti :)
 

Tritagame

Nuovo utente
Voto Red dead redemption,discreta trama, gameplay variabile a seconda delle difficoltà, paesaggi spettacolari.anche se devo dire che il DLC degli zombie mi ha fatto un po' defecare.:noworry:
 

JamundoX

Nuovo utente
Per me il miglior gioco del 2010 (ovviamente tra quelli che ho potuto provare) è Heavy Rain. Un gameplay assolutamente nuovo, non tra i più belli ma che ha saputo smentire gli scetticismi creati prima dell'uscita del gioco. Trama davvero toccante, una vera opera d'arte. Paragonarla ad un film sarebbe peccato perchè Heavy Rain ti porta nel film, non ti rende semplice spettatore!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top