Secondo me, come molti di noi hanno detto, Il migliore gioco dell'anno è Assassin's Creed Brotherhood! I miei motivi?? Bè, Oltre che essere un gioco fatto meravigliosamente e con una trama così bella, che io ci farei un film (a parte qualche bug, che penso ripareranno al più presto!XD), possiede una caratteristica così profonda, reale e odierna, cioè della corruzzione della chiesa, che sembrerebbe volessero darci un messaggio! Naturalmente, come dice all'inizio il gioco: "Questo gioco contiene messaggi frutto di fantasie e di unioni di più religioni" o un cosa del genere, nn è quindi da credere a tutto quello che dice il gioco, ma dopo aver giocato a tutta la serie, rimangono delle domande in testa, che ti fanno pensare a tanto! Questo è secondo me stata la bravura degli ideatori di questo gioco, cioè di farti rimanere in testa questo gioco e di farti rimanere anche con delle domande!! Per alcuni potrebbe essere una presa in giro o un fastidio, ma per altri, potrebbe essere uno spunto nuovo per avere qualche altro obiettivo nella vita! :laugh: