Vota il miglior gioco del 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hitoshura

Free will is an illusion
Shin Megami Tensei: Strange Journey - NDS

In una generazione così "sterile", la Atlus ha dimostrato come un ritorno alle origini sia a suo modo innovativo, creando un gioco maturo, serio e tecnicamente realizzato in maniera superba.
 

RomaAle

As Roma Member
Io considero come miglior gioco Assassin's Creed Brotherood.

E' troppo bello, divertente, azione, c'è l'italia o meglio ROMA. E beh questo credo basti.
 

lionhart

Nuovo utente
dragon quest 9 per nintendo DS
credo il miglior GDR da parte di square-enix uscito quest'anno e anche uno dei migliori titoli per DS al momento sul mercato
 

vince x90

Member
Mafia-2-Wallpaper-22.jpg

è durissima votare quest anno sono usciti molto buoni titoli . io voto mafia 2 perchè ha una buona interazione con i personaggi primari e secondari ha una buona giocabilità e una buona fisica degli elementi come auto . le auto in mafia 2 si evolvono molto bene con il cambiamento del tempo come si evolvono bene tutti gli elementi della città . mafia 2 è un gioco che consiglio a tutti che amano i videogame !!!
 

massi96

Nuovo utente
per me assassin's creed broderhood fantastastico poi a anke il multyplayer che se giochi per 2 ore di fila stufa ma un po' ogni giorno diverte
 

bosco93

Nuovo utente
Per me black ops, brotherhood e rdr si giocano il primo posto. Scielgo infine red dead redemption perchè ha saputo abbinare una mappa enorme, una grafica stupenda, un ottimo multi un singolo longevo ed eccezzionale, personaggi epici, una trama assurda e tanti bei dlc ad un prezzo contenuto. Inoltre ha sfruttato un ambientazione, il west dove erano stati ambientati ben pochi giochi
 

Lican88

Nuovo utente
Ci sono due giochi che quest'anno mi hanno particolarmente colpito...

il primo è Battlefield: Bad company 2
il secondo è : Mass Effect 2


ma tra i due vince sicuramente bad company 2...

in particolare x il multiplayer
 
Ultima modifica da un moderatore:

RedWarrior17

Nuovo utente
del 2010...secondo me battlefield bad company 2...è molto piu semplice,vario e divertente di modern warfare 2....che comunque è al secondo posto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top