balthier88
lo zio ferra
attenzione però a scrivere vaccate, la capienza del bluray non c'entra nulla con la grafica, al massimo con l'audio e la compressione delle CG (lo stesso fallout 3 ad esempio è migliore di molto su 360 ed è 6,7 gb sia su 360 che su pc, su ps3 riempie un blueray come tutti i multi grazie alla ridondanza dei dati), ed in pratica nelle esclusive si può affermare che ps3 graficamente sia davvero avanti come impatto grafico (come tecnica non sono sicuro dopo aver visto reach e come si comporta malamente con aree di gioco di grandi dimensioni), per quanto riguarda i multipiattaforma invece come resa e prestazioni invece è più scadente della controparte microsoft, a volte a livelli scandalosi (red dead redemption e bayonetta su tutti ) a volte impercettibilmente, c'è da dire che però su entrambe gira castlevania e chi lo ha giocato sa cosa diamine fa vedere quel titolo, per la questione titoli in 3d solo su ps3, putroppo è una stronzata, ci sono anche su 360 solo che non vengono pubblicizzati, in fin dei conti il 3d è un'opzione e non se la menano (ho giocato metà black ops in 3d su 360)
per quanto mi riguarda ho votato wii, come esclusive è stato decisamente avanti alle altre 2 quest'anno, ed oltretutto nessuna ha deluso
per quanto mi riguarda ho votato wii, come esclusive è stato decisamente avanti alle altre 2 quest'anno, ed oltretutto nessuna ha deluso