ho rivotato
, penso che ormai tutto il forum sappia il post di kikkolino, ma fatelo ragionare!! Se se ne va via, non solo scappa dai problemi che ha con Finalmarco, ma scappa anche dal suo gioco preferito, da tutti gli utenti che sono qui, poi non mi sembra così cattivo Finalmarco, lui è così perchè difende il suo forum, il sito, e anch'io se avessi un sito tutto mio, fatto da me, farei qualunque cosa pur di non far leggere agli utenti nuovi e non, litigi, insulti, provocazioni, lui difende la reputazione del Forum e di chi ci è dentro ti sembra poco? Poi lui vorrebbe che tu ti rivolgessi in modo educato? Fallo, non ne fare una questione personale, poi lui fa il suo lavoro con serietà, ti pare che avremmo avuto più di 5000 iscritti (va beh non si sa mai) se non facesse le cose con precizione e determinazione? Poi non è così cattivo, se facessi qualche thread decente, (a prescindere se tradotto o meno perchè comunque il lavoro c'è sempre), viene lì e ti dirà " Bel lavoro!", io ne sono la prova vivente che è successo, poi dici che tutto quello che gli proponi è un no automatico, se sai che è un no automatico non proporre niente e stai a posto, anch'io ho proposto una cosa in FF Cafè, ha detto di no, pazienza, mi è piaciuto di più il mio thread nel X "SLVMAX" e "Final Intelligence" che hanno fatto un successone, che quello che volevo inventare, cmq tutti i Moderatori, se non usufruissero del loro potere di Mod (moderatamente), che razza di moderatiri sarebbero? Riflettici, non andartene per colpa di Finalmarco, che, alla fine, vuole il bene del forum, sta a te decidere. Finisco qui l'OT.