Varie Votate ffonline !!

Kobe

Kobe Bryant
Certa gente non vuole ragionare, così va il mondo.

Lasciamo marco decidere il da farsi quindi cercate di evitare off topic.
 

kikkolino

TavSoft Member
avrò i miei motivi per averlo fatto. non voglio fare come gli altri che nn riescono a dire le cose per paura di essere bannati
 

Ciborio

FREE GANJA
Qui cè aria di rivoluzione... :rolleyes: io ho votato un altra volta FF online perke è il migliore anke se di soluzioni e di guide se ne trovano di migliori, ma per tutto il resto è perfetto.
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
kikkolino ha detto:
bhe il forum è bello senza ombra di dubbio ma io nn voterò mai per per ff online. capisco che l'admin deve spaccarsi l'anima per portare avanti il forum però non ritengo un atteggiamento corretto di come si comporta, mi viene a dire a me di rivolgermi con educazione, ma lui nn si vede? nn c'è stata mai una volta che mi ha parlato senza fare battute idiote e ogni cosa che gli chiedo è in automatico no. non c'è modo x ragionare che si gira tutte le cose come vuole lui. se questo lo reputate un bel comportamento da admin bhe... vuol dire che siete messi male anch voi. o finalmarco... fai ad impiccarti, con tutto il cuore. so che dopo questo messaggio sarò come minimo bannato a vita ma nn mi interessa tanto avevo deciso che dopo questo mex nn sarei tornato +.... tanto è solo fatica inutile perchè il messaggio verrà cancellato, come si è sempre fatto. ma va bene lo stesso, ora se vuoi bannami per tua oddisfazione personale ma tanto è inutile xkè nn tornerò. so che dirai: e che ***** me ne frega? bhe nn l'ho fatto per fartene fregare qualcosa ma per farti capire che ti comporti male e che tutti per kuestione di dignità se ne sarebbro già andati ma nn se ne vanno solo xkè questo forum è + popolato degli altri perchè altrimenti se ne sarebbero già andati tutti


saluti
ammetto che a volte nemmeno a me piacciono i toni e gli attegiamenti non di finalmarco ma di tutti i mod... ma cmq se lo fanno ci sarà un motivo e poi non è che me ne vado perchè non mi piace come si comportano... e cmq sto sito è il migliore in assoluto in materia...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
VincentValentine ha detto:
ammetto che a volte nemmeno a me piacciono i toni e gli attegiamenti non di finalmarco ma di tutti i mod... ma cmq se lo fanno ci sarà un motivo e poi non è che me ne vado perchè non mi piace come si comportano... e cmq sto sito è il migliore in assoluto in materia...


è quello ke ho cercato di dirji ank'io:"nn ti piace final,nn calcolare lui ma resta sul forum!"
ora ke c'entra ke nn ji piace il comportamento di un admin e se ne va...mah!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
cmq ho votato ffonline (credo, non ci ho capito molto con la votazione ho semplicemente messo 5 e ho votato... credo di aver fatto giusto, no?)
 

Ciborio

FREE GANJA
VincentValentine ha detto:
ammetto che a volte nemmeno a me piacciono i toni e gli attegiamenti non di finalmarco ma di tutti i mod... ma cmq se lo fanno ci sarà un motivo e poi non è che me ne vado perchè non mi piace come si comportano... e cmq sto sito è il migliore in assoluto in materia...
è vero nella maggior parte dei casi hanno ragione, e poi ke FF online sarebbe senza l arroganza di Kobe :D
cmq sono andato off topic io finisco qui
 

danie

Active Member
ho rivotato :), penso che ormai tutto il forum sappia il post di kikkolino, ma fatelo ragionare!! Se se ne va via, non solo scappa dai problemi che ha con Finalmarco, ma scappa anche dal suo gioco preferito, da tutti gli utenti che sono qui, poi non mi sembra così cattivo Finalmarco, lui è così perchè difende il suo forum, il sito, e anch'io se avessi un sito tutto mio, fatto da me, farei qualunque cosa pur di non far leggere agli utenti nuovi e non, litigi, insulti, provocazioni, lui difende la reputazione del Forum e di chi ci è dentro ti sembra poco? Poi lui vorrebbe che tu ti rivolgessi in modo educato? Fallo, non ne fare una questione personale, poi lui fa il suo lavoro con serietà, ti pare che avremmo avuto più di 5000 iscritti (va beh non si sa mai) se non facesse le cose con precizione e determinazione? Poi non è così cattivo, se facessi qualche thread decente, (a prescindere se tradotto o meno perchè comunque il lavoro c'è sempre), viene lì e ti dirà " Bel lavoro!", io ne sono la prova vivente che è successo, poi dici che tutto quello che gli proponi è un no automatico, se sai che è un no automatico non proporre niente e stai a posto, anch'io ho proposto una cosa in FF Cafè, ha detto di no, pazienza, mi è piaciuto di più il mio thread nel X "SLVMAX" e "Final Intelligence" che hanno fatto un successone, che quello che volevo inventare, cmq tutti i Moderatori, se non usufruissero del loro potere di Mod (moderatamente), che razza di moderatiri sarebbero? Riflettici, non andartene per colpa di Finalmarco, che, alla fine, vuole il bene del forum, sta a te decidere. Finisco qui l'OT.
 

danie

Active Member
VincentValentine ha detto:
vabbè, mo basta però...
tanto se non torna le risposte nemmeno le legge :D:D

e cmq basta OT... e votate piuttosto!;)
si hai decisamente ragione, allora io ho rivotato 5 moguri.
 
Top