Varie Votate ffonline !!

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
.Angelus. ha detto:
io nn ho votato nessuno ... cmq mi disp x kikkolino... :ffx02: un vero peccato ke è stato bannato !
Kikkolino avrebbe potuto esprimersi in modo più educato o rivolgersi direttamente allo/agli interessato/i per risolvere serenamente qualsiasi screzio. Preferendo invece invitare all'impiccagione un'altra persona ha sottoscritto il suo ban a vita, non ci vedo nulla di così scandaloso nel fatto che sia stato allontanato dal forum; un discorso simile avrebbe potuto farlo contro qualsiasi altro utente e sarebbe stato bannato comunque.
Detto ciò, questo non è il luogo per discuterne, se avete proteste o argomentazioni valide potete tranquillamente aggiungermi ai vostri contatti msn e sarò felicissimo di rispondere a qualsiasi domanda.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Jed ha detto:
Kikkolino avrebbe potuto esprimersi in modo più educato o rivolgersi direttamente allo/agli interessato/i per risolvere serenamente qualsiasi screzio. Preferendo invece invitare all'impiccagione un'altra persona ha sottoscritto il suo ban a vita, non ci vedo nulla di così scandaloso nel fatto che sia stato allontanato dal forum; un discorso simile avrebbe potuto farlo contro qualsiasi altro utente e sarebbe stato bannato comunque.
Detto ciò, questo non è il luogo per discuterne, se avete proteste o argomentazioni valide potete tranquillamente aggiungermi ai vostri contatti msn e sarò felicissimo di rispondere a qualsiasi domanda.


scusate,qst mex nn è mio,ma da parte di kokkolino:
"allora per prima cosa ho detto in kuel modo ma nn perchè voglio che va a impiccarsi ma è una cosa che ho detto per dire che nn mi piace il suo comportamento. e cmq se ci dobbiamo puntualizzare sulle parole, tu hai detto: "per risolvere serenamente qualsiasi screzio" ma io mi chiedo, come si fa con uno come finalmarco a risolvere "serenamente"???"

spero nn incolpiate me! :( :( :(
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ho già detto di finirla con questa storia. Il prossimo riferimento a kikkolino qua e chiudo il thread per off-topic. Se kikkolino ha intenzione di discuterne può benissimo aggiungermi su msn e ne parliamo al posto di chiedere agli altri di fare da tramite. Ora si torna definitivamente in topic, come è giusto che sia.
 

Jaja86

Carpe diem
Forse è una proposta stupida, xò volevo kiedere se era possibile mettere il thread in rilievo o magari un'altra cosa così uno vedendo la scritta "vota ffonline" se lo ricorda, xkè magari fra un po' di tempo il thread finisce in basso o in un'altra pagina e nn vota più nessuno. Cosa ne pensate? Se x voi tenere in rilievo questo thread nn vale la pena, proponete qlcos'altro :cool:
 
Top