Kikkolino avrebbe potuto esprimersi in modo più educato o rivolgersi direttamente allo/agli interessato/i per risolvere serenamente qualsiasi screzio. Preferendo invece invitare all'impiccagione un'altra persona ha sottoscritto il suo ban a vita, non ci vedo nulla di così scandaloso nel fatto che sia stato allontanato dal forum; un discorso simile avrebbe potuto farlo contro qualsiasi altro utente e sarebbe stato bannato comunque..Angelus. ha detto:io nn ho votato nessuno ... cmq mi disp x kikkolino... :ffx02: un vero peccato ke è stato bannato !
Jed ha detto:Kikkolino avrebbe potuto esprimersi in modo più educato o rivolgersi direttamente allo/agli interessato/i per risolvere serenamente qualsiasi screzio. Preferendo invece invitare all'impiccagione un'altra persona ha sottoscritto il suo ban a vita, non ci vedo nulla di così scandaloso nel fatto che sia stato allontanato dal forum; un discorso simile avrebbe potuto farlo contro qualsiasi altro utente e sarebbe stato bannato comunque.
Detto ciò, questo non è il luogo per discuterne, se avete proteste o argomentazioni valide potete tranquillamente aggiungermi ai vostri contatti msn e sarò felicissimo di rispondere a qualsiasi domanda.
Finalmarco ha detto:Ragazzi votate il sito http://top100.ffonline.it/index.php?a=rate&u=Finalmarco ha solo 170 voti ed è solo 4/5 mente gli altri hanno molti più voti su !
danie ha detto:ottimo si bella idea, grande.!!!! ho ri ri ri ri votato siamo a 5
Sesshomaru ha detto:magari ci sono persone che mettono 3 per sbaglio oppure per buttare ***** sopra mettono 1