Varie Votate ffonline !!

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
Ho votato anch'io 5 su 5...però scusate se tutti stiamo votando con 5 moguri (tengo conto almeno di chi a postato qui)...perchè non arriviamo a 5/5?!?!?!?!? :eek: :eek: :eek:
 

.:PiT:.

Alchimista
tHe BoOgEyMaN ha detto:
Ho votato anch'io 5 su 5...però scusate se tutti stiamo votando con 5 moguri (tengo conto almeno di chi a postato qui)...perchè non arriviamo a 5/5?!?!?!?!? :eek: :eek: :eek:
è ovvio, perchè, facendo la media, vuol dire che non arriviamo a un 5 pieno; poi non so se è come qui, con le stelline della discussione, che se la media è oltre 4.50 le stelline sono 5.... altrimenti sarebbe impossibile avere 5/5, perchè tutti i voti sarebbero dovuti essere di 5!! infatti non è il conteggio dei voti quello, ma la media.... e per questo è un pò + complicato =D
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
tHe BoOgEyMaN ha detto:
Ho votato anch'io 5 su 5...però scusate se tutti stiamo votando con 5 moguri (tengo conto almeno di chi a postato qui)...perchè non arriviamo a 5/5?!?!?!?!? :eek: :eek: :eek:

perchè si fanno le medie come ha detto pit ed è + difficile ad arrivare al voto max!
Poi magari ci saranno utenti ke hanno rancore su FFonline per certi motivi o addiritura utenti della concorrenza hanno dato 1 moguri!

Edit:cmq se vediamo il rating su stats di FFonline e Rinoa's diary,vedremo una scritta:number of ratings che significa numero di voti,Rinoa's diary ne ha 1546,FFonline 254!
Bene spero di non aver detto ca**te!E se le ho dette corregettemi!
 
Top