FF X-2 votate ffx-2

MASTERGILGAMESH

Master Member
Questa sembra la mia frase tipo quando esco.

Semplice sarcasmo cara daffodill!!! propio per essere effimeri no...

Comunque non concordo sul fatto che sia per sole donne, secondo me anche ai maschietti piace, in fondo se la vediamo da un lato puramente effimero...c'è anche un po' di fan service.
Penso che si fossero concentrati di più sulla storia oltre che sui vestiti e sulla lunghezza delle minigonne di rikku, sarebbe stato molto bello.

Classico dei giapponesi fare dei personaggi un po' ose' dato che sono dei porcellini su queste cose...e non solo sui giochi!!!cmq il sistema di battaglia non è niente di eccezionale se non per la storia stessa... e poi la cosa migliore forse sono i 3 vestiti supremi:starwars:
 

teo9

Alpha and Omega
what do you mean? a me non piace mica °-°
io non amo molto il fanservice (non mi è piaciuto crisis core e dissidia mi è piaciuto più che per la presenza dei personaggi di FF per la giocabilità) pero FFX-2 mi è piaciuto più dell'X sarà che io non riesco a considerarlo come il suo seguito forzato come tutti fanno ma come un gioco scanzonato a sè stante e divertente se si cerca qualcosa di leggero
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Non ricordo se avevo votato o meno...ma per me l'X-2 si merita un 7 pieno, non di più (ma neanche di meno): se vogliamo è una mediazione fra una giocabilità eccellente (checchè se ne dica) ed una trama mediocre (palese), a cui aggiungo un sempre eccelso impianto grafico (piaccia o meno il nuovo chara design) ed un modesto commento musicale.
Un gioco abbastanza godibile e piacevole se preso per quello che è...ma terribile e osceno se preso come seguito del X (lo so è un'affermazione senza senso, visto che parliamo di un seguito...ma non saprei come defnirlo...)
 

daffodill

Aurora Execution!
Ho my god!!! devi essere una molto fissata per i vestiti daffodill!!!:D:D:Dcmq pain ricorda qulche cosa di MASCHIACCIO nooo....! meglio rikku e yuna:sabber:

Non solo con i vestiti....
Comunque, a me Pain non da la sensazione di maschiaccio, forse può sembrare così per via dell'arma che usa o perché tutti i suoi pg di rifermento sono maschi. Inoltre è stata creata sulla base di Gackt che è un cantante maschio, tuttavia tolte queste considerazioni è quella più particolare delle 3, ha uno stile più curato in quasi tutti i look (è l'unica che sa usare il gel per i capelli) e anche caratterialmente è la più sentimentale (nel seguito del x2 che non ricordo come si chiama, è lei che incita Yuna e Rikku a ritornare tutte amiche, le altre due altrimenti si scannavano).
E' la ragazza con le palle, al contrario delle altre due che devono ringraziare se hanno almeno il cervello (le canzoni di Yuna lo dimostrano, se le faceva Laura Pausini era uguale).
L'idea di sexy che danno Yuna e Rikku invece è dovuta alla quantità di pelle scoperte e al livello intellettivo pari a quello di una coniglietta di playboy.

Comunque questo è molto ot, quindi mi scuso con i moderatori ^^'
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io non amo molto il fanservice (non mi è piaciuto crisis core e dissidia mi è piaciuto più che per la presenza dei personaggi di FF per la giocabilità) pero FFX-2 mi è piaciuto più dell'X sarà che io non riesco a considerarlo come il suo seguito forzato come tutti fanno ma come un gioco scanzonato a sè stante e divertente se si cerca qualcosa di leggero
il fanservice di FFX-2 non si trova solo nella vanificazione di quel che aveva di buono il precedente (il finale), anzi, il lato più incisivo ed evidente del fanservice di FFX-2 è sempre stato quello di mostrare le nostre eroine in abiti, pose e situazioni dalla dubbia utilità

/puntualizzazione


comunque buon per te che te l'hai trovato leggero, per me proseguire fra tutti quei tristi siparietti, quella trama ridicola, quella pericolosissima onta di sidequests e le sailor trasformazioni è stata una martellata, l'unica cosa che mi faceva tirare avanti era appunto il gameplay
 
Top