Crazyhorse1993
Active Member
Vero, ma se non fosse stato neccessario expare in tal modo...assurdo... di per sè sarebbero stati dei boss ostici e basta....e sarebbe stato molto meglio.
Appunto, è quel che dicevo io; in FFVII per esempio, le weapons si che son toste, ma non è necessario un expaggio assurdo, anzi, con una buonissima tattica, si possono battere anche a livello relativamente basso. In FFX sarebbe stato meglio diminuire e di molto le possibilità di sviluppo dei pg in sè, per poi andare a diminuire le stats dei dark eoni, in modo che risultassero si difficili, ma senza dover mandare uno al manicomio a forza di expare e usare la stessa tattica con tutti i boss.
Leon90... ha detto:P.S: Ora che ci penso se non avessero messo autorisveglio ai personaggi contro gli Eoni sarebbe stato più diffcilie...anche dopo avere battuto boss alternativi, come i prototipi zoolab...perchè dovrete affrontare Eoni più forti...in quanto i vostri...che sono cresciuti di pari passo con il party...se non di più...per motivi di scudo protettivo.
Ecco, anche questo, era proprio necessario l'autorisveglio contro il boss finale?? è un po come dire "ormai hai vinto, devi solo romperti un po il caxxo ad abbattere gli eoni e uno scarafaggio che passa di li per caso".
Non dico farlo difficilissimo, ok, mi sta bene, ma l'autorisveglio proprio no.