FF X votate ffx

teo9

Alpha and Omega
2) La longevità non credo debba essere troppo influenzata dal grado di divertimento che comportano le sub quest ma rimanere semplicemente una valutazione di durata.

Il punto 1 non credo sia da discutere a meno che tu ignori cosa sia 3MSC e chi l'abbia scritto nel caso tu l'abbia citato senza conoscerlo. : D

Sul punto 2 ha già risposto Crazy, è quello il metro di giudizio che ho usato.

E sul punto 1, se te la prendi così per una frase neanche rivolta a te, evito di usare il termine "finale da 3MSC" D: ma comunque non puoi negare che si concentra molto sulla lovestory e poco sulla caratterizzazione degli altri personaggi. Per esempio, che funzione credi che abbiano nella trama la morte di chi fa l'invocazione suprema e il fatto dei personaggi sogno?
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
E sul punto 1, se te la prendi così per una frase neanche rivolta a te, evito di usare il termine "finale da 3MSC" D: ma comunque non puoi negare che si concentra molto sulla lovestory e poco sulla caratterizzazione degli altri personaggi. Per esempio, che funzione credi che abbiano nella trama la morte di chi fa l'invocazione suprema e il fatto dei personaggi sogno?

Ma perché la gente non capisce la differenza tra "affermazione convinta" e "affermazione convinta ironizzante"? Dovrei cominciare a smetterla con questi interventi che vengono sempre fraintesi, mah D:

In ogni caso sto finento OT quindi chiuderò con un Ceh Biwwy!
 

Marco86

Nuovo utente
Io gli do un bel 9,5 ; è stato il mio primo FF ed è solo grazie a lui se poi ho deciso di finire anche gli altri ^_^
 

Marco86

Nuovo utente
ma se date 9,5 a ff 10 al 9 o ad altri jrpg quanto date? 24?

Ti risponderei in modo ben dettagliato ma rischierei di andare ot! Cmq mi limito sl a dire che ho giocato a qualche ulteriore jrpg di cui mi si diceva essere un ottimo prodotto (superiore a un jrpg come FF X) quando alla fine il mio giudizio non è stato affatto lo stesso, dandomi l'impressione che molte persone si siano lasciate influenzare più dalla delusione che FF X ha dato come final fantasy (perchè magari con un altro nome sarebbe piaciuto di più) piuttosto che da un vero giudizio su quel che è veramente il gioco in se ^_^

Bye
 
Top