FF X votate ffx

2) La longevità non credo debba essere troppo influenzata dal grado di divertimento che comportano le sub quest ma rimanere semplicemente una valutazione di durata.

Il punto 1 non credo sia da discutere a meno che tu ignori cosa sia 3MSC e chi l'abbia scritto nel caso tu l'abbia citato senza conoscerlo. : D

Sul punto 2 ha già risposto Crazy, è quello il metro di giudizio che ho usato.

E sul punto 1, se te la prendi così per una frase neanche rivolta a te, evito di usare il termine "finale da 3MSC" D: ma comunque non puoi negare che si concentra molto sulla lovestory e poco sulla caratterizzazione degli altri personaggi. Per esempio, che funzione credi che abbiano nella trama la morte di chi fa l'invocazione suprema e il fatto dei personaggi sogno?

E sul punto 1, se te la prendi così per una frase neanche rivolta a te, evito di usare il termine "finale da 3MSC" D: ma comunque non puoi negare che si concentra molto sulla lovestory e poco sulla caratterizzazione degli altri personaggi. Per esempio, che funzione credi che abbiano nella trama la morte di chi fa l'invocazione suprema e il fatto dei personaggi sogno?

Ma perché la gente non capisce la differenza tra "affermazione convinta" e "affermazione convinta ironizzante"? Dovrei cominciare a smetterla con questi interventi che vengono sempre fraintesi, mah D:

In ogni caso sto finento OT quindi chiuderò con un Ceh Biwwy!

Io gli do un bel 9,5 ; è stato il mio primo FF ed è solo grazie a lui se poi ho deciso di finire anche gli altri ^_^

ma se date 9,5 a ff 10 al 9 o ad altri jrpg quanto date? 24?

Ti risponderei in modo ben dettagliato ma rischierei di andare ot! Cmq mi limito sl a dire che ho giocato a qualche ulteriore jrpg di cui mi si diceva essere un ottimo prodotto (superiore a un jrpg come FF X) quando alla fine il mio giudizio non è stato affatto lo stesso, dandomi l'impressione che molte persone si siano lasciate influenzare più dalla delusione che FF X ha dato come final fantasy (perchè magari con un altro nome sarebbe piaciuto di più) piuttosto che da un vero giudizio su quel che è veramente il gioco in se ^_^

Bye

Indietro