Hyoga94
Member
Vabbè FF I è meglio di tanti altri Final Fantasy, non solo del XIII.
eh sì lo sò xD ma dove si prende l'userbar d ffonline?
Vabbè FF I è meglio di tanti altri Final Fantasy, non solo del XIII.
Solo grafica /Flamenon ho la PS3 e non posso dare un gudizio del 13..ma da quei video che ho visto su youtube (non troppi per non rovinarmi il gioco se dovessi giocarci in futuro) sembra un bel gioco
Il sistema di combattimento a turni non mi dispiace anche se i boss manco lo rispettano e attaccano alla ***** di cane.
Quando vedrai un boss che usa quattro magie in un turno diventerai anche tu un monaco Shaolin per la reazione.
tanto ormai la mia tattica è quella, due personaggi che fanno da contorno e lulu al centro che lancia solo bimagie firaga ( con yunalesca ha funzionato divinamente), eoni un c****.
alla ***** di cane
Guarda che userà una magia di terzo livello (Firaga, Thundaga, Idroga o Blizzaga) due subiranno una magia, un altro due magie, tutto questo in un turno di quel boss, quello si chiama attaccare
FFX fu sviluppato da squaresoft, puntualizziamo
assolutamente no, è diventata squex nel periodo di FFX-2, 2 anni dopo FFX, infatti la versione jappa di FFX-2 fu rilasciata sotto il marchio di squaresoft
si, stasera mi sono impuntato e voglio distruggere questo mito >.>
Non ricordarmi il boss finale del X,mai visto un boss finale piu penoso sia come design sia come debolezzaSPOILER Il boss finale più scandaloso della mia storia videoludica, sin non oso neanche parlare, seymour omega mi ha tirato due attacchi, ultima e dispel, prima di accasciarsi, l'eone di braska è stato un combattimento ridicolo, per non parlare del risveglio che è la più grande cazzata che io abbia mai visto, facendo in modo di togliere l'unico oneshot che agoniavo di subire per pietà di questo final boss. Un finale sviluppato talmente alla ***** di cane tanto da spingermi a sperare che finisca presto in modo da andarmi a mangiare una fetta di frittata. Questo finale è una presa in giro, questo gioco è una presa in giro.
Questa è indubbiamente la più grande delusione della mia vita.