FF X votate ffx

w ff

Young Member



http://forum.ffonline.it/showthread.php?p=593590#post593590 <---If you don't mind ^^

Comunque o i job o pg diversi non è una cosa negativa avere tanti pg, pensa ai giochi tattici dove hai sia tanti pg che la possibilità di scegliere i job ^^ (sempre giochi di ruolo sono)[/QUOTE]

Ahhhhhh che bello but l'exp va solo ai personaggi che combattono questa è una cosa brutta e che non è che non mi piace, ma che mi da fastidio di ffX(questo direi a molte persone perchè c'è la scelta di far sviluppare ad esempio il 30% dei pg).
Non so nemmeno io se questo è post utile o meno.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Ahhhhhh che bello but l'exp va solo ai personaggi che combattono questa è una cosa brutta e che non è che non mi piace, ma che mi da fastidio di ffX(questo direi a molte persone perchè c'è la scelta di far sviluppare ad esempio il 30% dei pg).
Non so nemmeno io se questo è post utile o meno.

Beh, basta ad ogni battaglia far fare almeno un turno ad ogni pg, e hai uno sviluppo omogeneo dei personaggi
 

Tidus 91

Pacco \o/
O anche premere triangolo con ogni personaggio che il gioco la conta come un'azione.:)
Ognuno ha il suo metodo (comunque in FFVII parte dell'exp accumulata và anche ai pg che non combattono se non lo sapevi) e dipende dal giocatore, in genere leggo di gente che sviluppa solo 3 pg (anche nel tuo amato FFXII) io per esempio tendo a svilupparli tutti omogeneamente non si sà mai ti trovi sorpresine come in FFVII :rolleyes:
 

final.tifa

Member
è il mio FF preferito è un 10 se lo merita tutto sia per trama, che personaggi, che ambientazione e tutto..bellissimo e poi c'è Tidus :loves:
 

final.tifa

Member
non ho la PS3 e non posso dare un gudizio del 13..ma da quei video che ho visto su youtube (non troppi per non rovinarmi il gioco se dovessi giocarci in futuro) sembra un bel gioco
 
Top