FF X votate ffx

orlaz

FF crazy fan!!
boh io direi che un bel 9 no glielo leva nessuno...mi è piaciuta molto la trama e i personaggi sono ben inseriti...apparte khimari che non parla mai:)(però se parla dice certe perle di saggezza:) non lo batte nessuno....un esempio?.......Grr:):):))
 

flashwade

Member
mhboh, sono arrivato a zanarkard e il mio giudizio è questo:

sostanzialmente la trama si basa su una gigantesca cazzata, per quanto riguarda perlomeno il pg principale che per me rimarrà sempre un pivello. La sferografia seppur interessante mi fa estremamente girare le palle visto che mi sono trovato bloccato con 2/3 del party principale mentre il 1/3 rimanente è in una posizione oscena. Troppe qualità e tecniche del menga che non attiverò nemmeno. Il sistema di combattimento a turni non mi dispiace anche se i boss manco lo rispettano e attaccano alla ***** di cane. Gli eoni sono un ottimo metodo per vincere facile e meriterebbero di essere messa nella pubblicità con l'elefante. I templi sono un'eresia immane e l'ultima cosa che voglio fare in un gdr è spostare insulse sfere da un buco all'altro. Boss piùcchepietosi. Salvosfere ad ogni area. Arrivato a zanarkard ho potuto apprezzare un ost decente che comunque è quella del menù. Detto questo tuttosommato lo sto giocando piacevolmente e mi diverte pure. Passare dal giocare al XII all' X in termini di minigiochi è allucinante.

io un 8, ma sostanzialmente lulu sfalsa il giudizio.
 

flashwade

Member
Quando vedrai un boss che usa quattro magie in un turno diventerai anche tu un monaco Shaolin per la reazione.

tanto ormai la mia tattica è quella, due personaggi che fanno da contorno e lulu al centro che lancia solo bimagie firaga ( con yunalesca ha funzionato divinamente), eoni un c****.
 

w ff

Young Member
tanto ormai la mia tattica è quella, due personaggi che fanno da contorno e lulu al centro che lancia solo bimagie firaga ( con yunalesca ha funzionato divinamente), eoni un c****.

Guarda che userà una magia di terzo livello (Firaga, Thundaga, Idroga o Blizzaga) due subiranno una magia, un altro due magie, tutto questo in un turno di quel boss, quello si chiama attaccare

alla ***** di cane
 

flashwade

Member
Guarda che userà una magia di terzo livello (Firaga, Thundaga, Idroga o Blizzaga) due subiranno una magia, un altro due magie, tutto questo in un turno di quel boss, quello si chiama attaccare

SPOILER Il boss finale più scandaloso della mia storia videoludica, sin non oso neanche parlare, seymour omega mi ha tirato due attacchi, ultima e dispel, prima di accasciarsi, l'eone di braska è stato un combattimento ridicolo, per non parlare del risveglio che è la più grande cazzata che io abbia mai visto, facendo in modo di togliere l'unico oneshot che agoniavo di subire per pietà di questo final boss. Un finale sviluppato talmente alla ***** di cane tanto da spingermi a sperare che finisca presto in modo da andarmi a mangiare una fetta di frittata. Questo finale è una presa in giro, questo gioco è una presa in giro.
Questa è indubbiamente la più grande delusione della mia vita.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
assolutamente no, è diventata squex nel periodo di FFX-2, 2 anni dopo FFX, infatti la versione jappa di FFX-2 fu rilasciata sotto il marchio di squaresoft

si, stasera mi sono impuntato e voglio distruggere questo mito >.>
 

flashwade

Member
assolutamente no, è diventata squex nel periodo di FFX-2, 2 anni dopo FFX, infatti la versione jappa di FFX-2 fu rilasciata sotto il marchio di squaresoft

si, stasera mi sono impuntato e voglio distruggere questo mito >.>

bhè, le cose non cambiano comunque, il gioco è una schifezza.


eppure ero convinto venisse menzionata nella schermata iniziale. sono io fumato. Probabilmente sono io che cerco di attribuire questo fallimento alla SE.

Bhè stando a quanto sto leggendo posso attribuire al pg principale peggiore dell'universo lo zampino di Nomura.

edit: è scritto in basso nella custodia , probabilmente perchè è la ristampa.
 

ColdEvil

Member
SPOILER Il boss finale più scandaloso della mia storia videoludica, sin non oso neanche parlare, seymour omega mi ha tirato due attacchi, ultima e dispel, prima di accasciarsi, l'eone di braska è stato un combattimento ridicolo, per non parlare del risveglio che è la più grande cazzata che io abbia mai visto, facendo in modo di togliere l'unico oneshot che agoniavo di subire per pietà di questo final boss. Un finale sviluppato talmente alla ***** di cane tanto da spingermi a sperare che finisca presto in modo da andarmi a mangiare una fetta di frittata. Questo finale è una presa in giro, questo gioco è una presa in giro.
Questa è indubbiamente la più grande delusione della mia vita.
Non ricordarmi il boss finale del X,mai visto un boss finale piu penoso sia come design sia come debolezza
 
Top