FF VIII Voto a final fantasyVIII

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dragon knight

Nuovo utente
Chaos 7 ha detto:
forse ho esagerato un pò sui capitoli futuri....però penso che difficilmente deluderanno.....perchè finora questa saga ci ha regalato più o meno dei buoni e bellissimi prodotti....
ultimamente meno...; senza poi contare che ora un validissimo produttore se ne è andato: sakaguchi
 

Crazyhorse1993

Active Member
Chaos 7 ha detto:
Io ripeto 9.5.....cmq secondo me un vero Fan della saga final fantasy ama tutti i capitoli dall' I al XII e tutti quelli che verranno....perchè non ci sarà mai un FF perfetto, non ci sarà mai un FF migliore di un'altro per un vero Fan..............perchè infine tutti i Final Fantasy hanno dei pregi e dei difetti e quindi ripeto non ci sarà mai un capitolo perfetto.... alla fine è solo una questione di gusti....ad alcuni piace un FF ad altri un 'altro............a me per esempio sono piaciuti tutti gli FF a cui ho giocato e finito il VII e il VII Dirge of Cerberus, L' VIII..il IX...il X...e anche il XII.....per me sono tutti fantastici perchè ognuno è una storia a sè....e mi sembra sbagliato fare dei paragoni tra loro........però è una mia opinione.....cmq amo tantissimo FF8 ma che sia chiara una cosa che non detesto FF7..perchè è un bellissimo capitolo anche lui..........

Mmh, non sono d'accordo... Essere veri fan di FF non vuol dire mettersi i prosciutti agli occhi e prendere per buona qualsiasi c**ata che gli si propina davanti... Un fan deve giudicare ogni singolo capitolo; e se uno lo detesta, ha tutto il diritto di non considerarlo un buon capitolo :>

Tornando IT... modifico il mio voto iniziale (non so perchè lo dato cosi alto, forse ho sbagliato ff o_o) in 4,5.
 
Iginla ha detto:
No...ti sbagli...si vede che non sei in grado di usarle allora...è sicuramente il migliore fra i sistemi.
sul fatto del sistema sono daccordo anchio ;)

e ti devo un pò dar ragione per il fatto dei chochobo

Comunque il mio voto rimane uguale : 10 :D
 

Folken89

Member
{{{Squall}}} ha detto:
sul fatto del sistema sono daccordo anchio ;)

e ti devo un pò dar ragione per il fatto dei chochobo

Comunque il mio voto rimane uguale : 10 :D
Spero che tu usi i trentacinquesimi come scala di valutazione
il tuo avrebbe senso in quel caso
10:35=x:10
35x=100
x=100/35
x= 2,8
Figo, se usi i trentacinquesimi seguendo questa proporzione, o.o hai dato un voto + basso della norma, fiqata O_O
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Chaos 7 ha detto:
cmq secondo me un vero Fan della saga final fantasy ama tutti i capitoli dall' I al XII e tutti quelli che verranno....perchè non ci sarà mai un FF perfetto, non ci sarà mai un FF migliore di un'altro per un vero Fan..............perchè infine tutti i Final Fantasy hanno dei pregi e dei difetti e quindi ripeto non ci sarà mai un capitolo perfetto......

quindi se faranno un Final Fantasy ambientato nell universo dei Puffi in cui devono andare a salvare Barbie Raperonzolo rapita dalle Dark Winx io lo dovrei amare?
Ma voi prima di scrivere queste cose ci pensate o lasciate che le vostre mani scrivano parole a caso?
 

Zanna

Mamoru Takamura
Jeegsephirot ha detto:
quindi se faranno un Final Fantasy ambientato nell universo dei Puffi in cui devono andare a salvare Barbie Raperonzolo rapita dalle Dark Winx io lo dovrei amare?

A quanto pare un vero fan di FF risponderebbe senza alcuna esitazione SI!

p.s. E comunque Barbie Raperonzolo è nettamente sopravvalutata :D
 
Jeegsephirot ha detto:
quindi se faranno un Final Fantasy ambientato nell universo dei Puffi in cui devono andare a salvare Barbie Raperonzolo rapita dalle Dark Winx io lo dovrei amare?
Ma voi prima di scrivere queste cose ci pensate o lasciate che le vostre mani scrivano parole a caso?
ma dai sarebbe un capolavoro :D

Ci mancano i sette nani come invocazioni :D lool
 

Opaceca

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
quindi se faranno un Final Fantasy ambientato nell universo dei Puffi in cui devono andare a salvare Barbie Raperonzolo rapita dalle Dark Winx io lo dovrei amare?

io lo amerei senza dubbio xD xD xD

ovviamente bluffo xD

Франческа

ps: scusate se torno solo ora dopo quasi un mese che non posto più niente, ma ho avuto e ho tutt'ora parecchi problemi con internet!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Jeegsephirot ha detto:
quindi se faranno un Final Fantasy ambientato nell universo dei Puffi in cui devono andare a salvare Barbie Raperonzolo rapita dalle Dark Winx io lo dovrei amare?
Ma voi prima di scrivere queste cose ci pensate o lasciate che le vostre mani scrivano parole a caso?


QUOTE OF THE DAY!!!. 'nuff said.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Umm... Umm... *si trattiene*

Nah, ora, voglio sapere perchè è il migliore, escluse le solite trite e ritrite argomentazioni basate su "personaggi caratterizzati, storia ottima, storia d'amore e tutto quello che è già stato smontato millemila volte"

EDIT: escludendo anche fattori come i gusti personali, sennò c'è la scappatoia a favore dei niubbi.
 

byzius weapon

(=D'_')==D
e poi si lamentano loro -.-"
non scrivete solamente:

"Final Fantasy VIII è il migliore voto 10!"

date almeno le vostre motivazioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top