FF VIII Voto a final fantasyVIII

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iginla

Il Folle
Secondo me {{{Squall}}} ha giocato ad un altro...comunque un consiglio,evita il linguaggio messaggistico,non è ben accetto(non si capisce dalla mia firma eh?XD)^^
 

LionWeapon07

Nuovo utente
final fantasy 8 e' molto bello soprattutto xche' nessun altro ff mi ha dato sentimenti,musiche,grinta come l'8 la miglior parte dell' 8 x me e' stata quando dovevo sconfigge artemisia true alle 3 di notte!!!mi ero cosi' appassionato che sono arrivato a quest' ora! x questo io a ff8 gli do' un bell' 9.5 ;)
 

Opaceca

Nuovo utente
io do un buon 8....per musiche, gioco di carte, storia e personaggi. Ho già spiegato doverosamente ogni mia motivazione in questo forum e più di una volta =)
 

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
Probabilmente sono la persona mento adatta a dare un voto a FF8 per i motivi che ho già illustrato altrove. Per dare un voto bisogna essere imparziali e non avere nessun tipo di coinvolgimento emotivo.

9 e mezzo.
 

nichi26

Nuovo utente
il voto che dareia Final Fantasy VIII è ujn 9 perchè fu il primo gioco che vidi dalla mia cugina e avevo 6 anni e da li nn mi sono mai sxcordato l'inizio del gioco e alla fine riusci a ricordarmi il nome e lo comprai subito
 

RikkuKim

Sognatrice innamorata
Un 9..sarà perchè è stato il mio primo final fantasy o per chissà cos'altro dite quello che volete ma a me è piaciuto tantissimo e rimarrà sempre il mio capitolo preferito..
 

Gr3vIeR

Nuovo utente
allora io ho giocato a quasi tutti i final fantast quindi non faccio èarte di quelli chi si basano solo su i giochi piu mediocri di final fantasy cioe ff viii e x che credo siano stati i piu grandi strafalcioni della square pero devo dire che per un lavore affettivo all'viii gli do un bell 9.5 ...non gli do un dieci per quei ***** di parametri nei junction che mi hanno complicato la vita in maniera bestiale ^^
 

Iginla

Il Folle
E' un pò un controsenso dare un 9,5 se a tuo parere è uno strafalcione...
P.S.:Io adoro il sistema delle Junction eheh.
 

Gr3vIeR

Nuovo utente
Iginla ha detto:
E' un pò un controsenso dare un 9,5 se a tuo parere è uno strafalcione...
P.S.:Io adoro il sistema delle Junction eheh.
ho specificato che oggettivamente è stato uno strafalcione della square ma che soggettivamente ,avendo un grande valore affettivo gli do 9,5 ...perche anche se dopo che diro questo mi farete passare per nabbo ffviii per me e perfetto ^^pero dannato junction!!!lol
 

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
Anche io gli ho dato un 9 e mezzo per lo stesso motivo, ma non credo che sia propriamente uno strafalcione.

La storia è buona ma ha qualche punto che poteva essere migliorato.

La grafica, nel 99, era di alti livelli così come le sequenze video.

L'audio è altresì di alto livello: colonne sonore ed effetti ottimi.

La giocabilità non è eccelsa all'inizio (poco intuitiva, il sistema delle Junction ad un primo impatto era macchinoso) ma, una volta appreso il funzionamento, molto gratificante.

La longevità è ai massimi livelli (tra il normale proseguimento del gioco, con 6 pg, Triple Triad e missioni secondarie, non credo che si possa pretendere di più).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top