cloud_strife92
Member
ma a me è piaciuto molto ma non è un capolavoro comunque un 9 se lo merita tutto
per la maggior parte siamo giocatori e il nostro compito non è necessariamente quello di dare giudizi imparziali e oggettivi, anche per me è il 1° ff (non perchè non volessi giocare al 7, è stato un caso!) e credo sia normale esserci legati particolarmente. Voto 9, ff8 m'ha insegnato l'abc sull'rpg, mi sono divertito moltissimo e lo adoro nonostante la storia presenta errori e imperfezioni assurde!!!pissio ha detto:ancora ._.
il voto si deve dare in base a quello che si è visto nel suo complesso, non perchè è stato il primo ad essere giocato
ma che discorsi sono? ._.
Perchè è un FF......Ex-Soldier ha detto:5,5...non ho bisogno di spiegare perchè...
No,perchè ho spiegato ventimila volte in un altro thread ormai morto e sepolto le mie ragioni.Se vuoi ti faccio un copia-incolla se lo ritrovo in mezzo a 2000 e passa post di discussione.Abadon91 ha detto:Perchè è un FF......
°Fayette Fantasy° ha detto:il mio voto è decisamente 10.000.000%
Ex-Soldier ha detto:No,perchè ho spiegato ventimila volte in un altro thread ormai morto e sepolto le mie ragioni.Se vuoi ti faccio un copia-incolla se lo ritrovo in mezzo a 2000 e passa post di discussione.