FF VIII Voto a final fantasyVIII

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iginla

Il Folle
A me non è piaciuta per niente la storia (confusa, anche troppo) e la poca profondità dei personaggi.
Decisamente un pessimo successore di quel capolavoro qual è Final Fantasy VII.
Poi il resto di questo gioco è tutto bello, infatti nemmeno io lo considero uno strafalcione, ma nemmeno un capolavoro. E' un bel gioco.
 
pissio ha detto:
ancora ._.
il voto si deve dare in base a quello che si è visto nel suo complesso, non perchè è stato il primo ad essere giocato
ma che discorsi sono? ._.
per la maggior parte siamo giocatori e il nostro compito non è necessariamente quello di dare giudizi imparziali e oggettivi, anche per me è il 1° ff (non perchè non volessi giocare al 7, è stato un caso!) e credo sia normale esserci legati particolarmente. Voto 9, ff8 m'ha insegnato l'abc sull'rpg, mi sono divertito moltissimo e lo adoro nonostante la storia presenta errori e imperfezioni assurde!!!
 

basch92

Il Prescelto
io darei un bel 8 per la trama e i combattimenti, la cosa che non mi è piaciuta è il modo di prendere le magie:assimila; preferivo le materie....
 

John Dorian

Nuovo utente
darei un bel 9.5 perchè è uno dei miei FF preferiti e poi anche per la storia e tutto il resto... perde quel mezzo punto per colpa del metodo di assimilare le magie... preferivo anche io la materia, era più pratica
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Abadon91 ha detto:
Perchè è un FF......
No,perchè ho spiegato ventimila volte in un altro thread ormai morto e sepolto le mie ragioni.Se vuoi ti faccio un copia-incolla se lo ritrovo in mezzo a 2000 e passa post di discussione.
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
Mamma mia che storie.....ne ho sentite veramente troppe su FFVIII.........non ho parole: il mio voto è decisamente 10.000.000% e non voglio discutere su cio, verrebbe fuori una CATASTROFEEEEE!!! :D LOL

PS: il voto che ho espresso vale per tutti i Final Fantasy....tutti per motivi diversi!!

°Faya Fantasy°​
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
°Fayette Fantasy° ha detto:
il mio voto è decisamente 10.000.000%

USHUAHSUHAUSHAUSHUASHAUSHAUSHAUSHUASHUASHUASHUASHSUHAUSHUAHSUAHQ!!!!

E' finita la barzelletta? No seriamente, stai esagerando, ho capito chei gusti sono gusti, ma oggettivamente è impossibile affibbiare più di 5 a sto gioco.
 

Dragoon88

collezionista
mmh nn so, di certo final VIII per me ha dei difetti, però dopo averlo finito un po' l'ho rivalutato quindi gli darei un 7 ( per me nn è ne un capolavoro ne propio una merdaccia)
 

Abadon91

Mid-Boss
Ex-Soldier ha detto:
No,perchè ho spiegato ventimila volte in un altro thread ormai morto e sepolto le mie ragioni.Se vuoi ti faccio un copia-incolla se lo ritrovo in mezzo a 2000 e passa post di discussione.

Mi piacerebbe per me comunque i difetti sono questi

-Trama confusionaria e spesso addirittura incoerente (vedi discussione "realismo e coerenza", FF cafè)
-Personaggi male caratterizzati, anzi stereotipati
-sistema di sviluppo poco efficace e/o dispersivo

vorrei proprio sapere cosa ne pensi

mio dio quanto sono mieloso........mi faccio schifo da solo :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top