[WII] Biohazard/Resident Evil: The Darkside Chronicles

Lesifer

S.T.A.R.S.
Se facessero come hanno fatto con il rebirth e lo zero (sfondo in 2d e personaggi in 3d) a parte che uscirà una grafica mozzafiato, visto che i poligoni e la potenza della grafica si concentrano tutte nei pochi oggetti o personaggi inquadrati, ma resterà fedele ai buon vecchi RE.
 

†LestaT†

The right to be God
Ehhhh vabbè, quello piacerebbe a noi ma sicuramente a livello di vendita e gradimento mainstream passerebbe alquanto inosservato un po come è stato per Lost Odyssey e Blue Dragon della Mistwalker. Hanno voluto fare due classicissimi giochi per i fan dei vecchi FF e le recensioni li hanno mazziati per la giocabilità datata. E c'è un po di differenza fra Mistwalker e Capcom o SquareEnix: i primi fanno i giochi col cuore, ai secondi interessano solo, money, moola e dinero.

Ergo un remake di RE2 con dinamiche più next gen sarebbe un ottimo compromesso (magari con molti elementi QTE, che nel contesto ci starebbero benissimo), farebbe felice i fan e sarebbe idolatrato dalle recensioni e dal pubblico mainstream.

Ma per favore, basta con sti giochi su binari che fino a prova contraria non sono piaciuti A NESSUNO.
 

andxel

Zero Shift
damn ! ma cavolo... parla solo di RE2? io inizio a sbavare ogni volta che ne sento parlare... tra l'altro non sembrerebbe sia su binari, che ne pensate? la grafica mi pare molto buona, persino troppo per il wii...

Per me è promettente.Spero solo che con questo non cadano le speranze di un remake per ps3.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Per me è promettente.Spero solo che con questo non cadano le speranze di un remake per ps3.
appunto.
il fatto è che sono state fatte dichiarazioni confuse: prima i rumor sul famoso remake del 2; poi han detto che i fan di code veronica dovevano prestare attenzione al giorno 12 marzo, cioè oggi data del trailer; poi l'annuncio fumoso di questo shooter; e a dispetto del nome chronicles nel trailer scopriamo che l'attenzione è tutta su RE2, anche se non è sicuro? se è questo quello che intendono loro con "remake" allora potremmo sentirci autorizzati a compiere qualche ritorsione poco pacifica verso gli studi capcom
 

†LestaT†

The right to be God
Oh My ****in' God, ho le lacrime agli occhi, cioè ok, sarà un fps, ok ok, però è quello che ho sempre desiderato, tornare a Raccoon City a rivivere una delle più belle avventure mai vissute. Questo gioco da solo vale l'acquisto della WII, davvero, non credevo che questo minuto da solo potesse avere questo impatto sui miei sentimenti. Non riesco a smettere di rivederlo, è assolutamente MERAVIGLIOSO.

Cioè ma avete visto che grafica? Avete visto Leon e Claire? Li avete visti? Leon e Claire, RE2.


Resident Evil 2.

Sono davvero commosso e ora che ho RE5 non aspetto altro che RE:TDC °_°
 

andxel

Zero Shift
Oh My ****in' God, ho le lacrime agli occhi, cioè ok, sarà un fps, ok ok, però è quello che ho sempre desiderato, tornare a Raccoon City a rivivere una delle più belle avventure mai vissute. Questo gioco da solo vale l'acquisto della WII, davvero, non credevo che questo minuto da solo potesse avere questo impatto sui miei sentimenti. Non riesco a smettere di rivederlo, è assolutamente MERAVIGLIOSO.

Cioè ma avete visto che grafica? Avete visto Leon e Claire? Li avete visti? Leon e Claire, RE2.


Resident Evil 2.

Sono davvero commosso e ora che ho RE5 non aspetto altro che RE:TDC °_°
Occhio all'infarto Lesta.Anche io stavo per averne uno,sono quasi caduto dalla sedia quando ho visto Claire sulla sua moto diretta a Racoon City.

Cavolo davvero sembra un gran gioco peccato non abbiamo la Wii altrimenti scatterebbe l'acquisto...
Cercavo una scusa per comprare il nintendo WII da quando è uscito...Ora ce l'ho:sm2: .
 
Io invece temo che mia mamma mi diseredi se compro anche la Wii visto che ormai ho già invaso il salotto con la Xbox 360 e la PS3....
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Che figata *_*
Non ho capito se puoi muoverti liberamente come nel gun survivor, oppure è come l'umbrella chronicles, ma comunque tenendo conto che è su Wii, ha una grafica spaventosa o.o
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Che figata *_*
Non ho capito se puoi muoverti liberamente come nel gun survivor, oppure è come l'umbrella chronicles, ma comunque tenendo conto che è su Wii, ha una grafica spaventosa o.o

grafica spaventosa? ma se usa lo stesso motore dell Umbrella Chronicles, che a sua volta usava quello del Rebirth e Zero su GC
In ogni caso non ti puoi muovere liberamente, sarà su binari esattamente come il suo predecessore
 
Top