[WII] Biohazard/Resident Evil: The Darkside Chronicles

andxel

Zero Shift
Non digerisco in maniera piu totale la fusione delle storie di Leon e Claire in una, ma è evidente degli enormi passi avanti rispetto a UC, soprattutto nelle musiche semplicemente fantastiche *_*
Sicuramente mio al day one
Sicuramente sarà anche mio al day one.Ma sapete se uscirà un WII pack insieme al gioco?Sapete...Vorrei prendere due piccioni con una fava.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Si,scusa intendevo il bundle.

Nintendo non ha mai fatto un bundle fino ad oggi neanche dei titoli piu famosi, dubito fortemente ne facciano uno specifico per questo RE DC.
Ce piu possibilità che qualche catena come Mediaworld, Feltrinelli, Gamestop o Gamerush facciano qualche offerta sul prezzo abbinando console+gioco, ma il bundle vero e proprio lo escludo a priori

†LestaT†

The right to be God
NUOVO TRAILER!RAGAZZI SI TORNA ALLE ORIGINI!
http://www.gametrailers.com/player/48522.html

Oddio, sono emozionatissimo, che video, i miei Leon e Claire, la mia Sherry, la mia stazione di polizia, il mio William Birkin...sono ANNI che aspetto questo momento nonostante giochi l'originale almeno due volte l'anno.

Piccolo appunto però: che ci fa Marvin Branagh nella Hall?°_° Non doveva stare nella stanza degli armadietti dietro la Reception?°_°
Spero che sia l'unica cosa che cambia, oltre ovviamente il fatto che Leon e Claire non si dividono -.-
Splendide le musiche.
Splendido tutto e CHE GRAFICA!

andxel

Zero Shift
Oddio, sono emozionatissimo, che video, i miei Leon e Claire, la mia Sherry, la mia stazione di polizia, il mio William Birkin...sono ANNI che aspetto questo momento nonostante giochi l'originale almeno due volte l'anno.

Piccolo appunto però: che ci fa Marvin Branagh nella Hall?°_° Non doveva stare nella stanza degli armadietti dietro la Reception?°_°
Spero che sia l'unica cosa che cambia, oltre ovviamente il fatto che Leon e Claire non si dividono -.-
Splendide le musiche.
Splendido tutto e CHE GRAFICA!

Ti stavo aspettando Lesta.La prossima volta voglio il tuo commento per primo : )

andxel

Zero Shift
Sherry:
Sherryburkinredc.jpg

Credo che il design migliorerà fino all'uscita del gioco,ma già così è ottimo.Ma perchè ha i capelli rossi? O_O
E Leon e Claire...
Leon_DK_Chronicles.jpg

Ma quanto è figo il design di Leon da uno a dieci?

†LestaT†

The right to be God
Sherry:
Sherryburkinredc.jpg

Credo che il design migliorerà fino all'uscita del gioco,ma già così è ottimo.Ma perchè ha i capelli rossi? O_O
E Leon e Claire...
Leon_DK_Chronicles.jpg

Ma quanto è figo il design di Leon da uno a dieci?

Oddio Sherry *______________________* E stavolta primo *___________*

No davvero, questa è pura tortura psicologica, sono ANNI che aspettiamo questa roba, anche se sarà uno shooter sui binari sento che lo amerò immensamente anche solo per la grafica revisitata, quando vorrò giocarmi il vecchio survival horror caricherò per l'ennesima volta la mia amata copia di RE2, però davvero, sono emozionatissimo *______________*

E Leone è davvero un figo, lo preferisco diecimila volte al modello dal viso quadrato che avevano scelto per RE4 *_*
E poi quanto è meravigliosa Clara Camporosso?*_*

†LestaT†

The right to be God
Praticamente solo Degeneration è riuscito a rendere orribile Leon in termini estetici :D

Lol, ricordo ancora quando Leon e Claire si trovano nella tenda, l'ombreggiatura del volto di Leon gli fa assumere davvero un'aura inquietante. E poi che capelli c'ha °_°

Per fortuna hanno corretto il tiro in Darkside, non vedo l'ora, praticamente mi son comprato la Wii solo per questo, UC, SH e Smash Browl °_°