[WII] Biohazard/Resident Evil: The Darkside Chronicles

Sephirosu

Too stubborn to die
Che coincidenza, proprio nel giorno del compleanno mio LOL
Una sola ragione mi invoglia a vedere il trailer: WESKER!!!!
 

Noriyuki

Member
Io penso che dovevano rifare un remake vero è proprio a modo a questo punto, spara tutto ok divertente ma RE è un genere diverso per me, non è un the House of the Dead. :cool:
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
affari loro lol, il controller innovativo è la vera next gen, se per alcuni next gen significa grafica pompatissima ma 0 anima felice per loro :D

concordo in pieno ogni console si porta alla next-gen a suo modo e come sempre nintendo a puntato sull'originalità e sulla rivoluzione cercando un contatto con il giocatore diverso dal classico controller :D
Gli si può solo fare i complimenti :D
 

andxel

Zero Shift
Finito.Allora,inizio dicendo che è un gran bel gioco...
Gameplay divertente,storia appassionante,ottima grafica e musiche molto orecchiabili.
Il gioco inizia con la prima missione dell'operazione Javier,dove Krauser e Leon devono investigare su questo famoso narcotrafficante.Finita la prima missione,Krauser sconvolto da tutte le B.O.W. che lui e Kennedy hanno incontrato,chiederà a Leon di raccontargli tutto ciò che sa su di loro.Da qui Leon inizia a narrare degli eventi accaduti a Racoon City,adorerete questa parte.Inizia il capitolo "Memory of a Lost City",fantastico.Dopo che lo avrete finito,sbloccherete una seconda missione di "Operation Javier",finita anche questa verrete a scoprire che a Manuela(la ragazza che avete incontrato nella prima missione),
è stato somministrato un campione del Veronica Virus
,
dopo questo filmato Leon racconterà a Krauser "dell'incubo in cui si è cacciata Claire",dunque inizierà il capitolo "Game of Oblivion"(probabilmente il migliore).
Completato quest'ultimo,sbloccherete le ultime missioni di OJ e dopo queste il capitolo segreto.Il tutto è condito da del fan service utilizzato al meglio delle possibilità e da una modalità in coperativa molto divertente.
Passiamo un po' agli aspetti negativi:
-Le storie dei personaggi s'intrecciano,creando così eventi mai esistiti nei principali capitoli,come successe per Umbrella Chronicles insomma.
-Una delusione enorme colpirà tutti i fan,avete presente che il gioco prometteva di svelare diversi misteri irrisolti di tutta la saga?Bene,niente di tutto ciò accade con grande impatto sulla saga.
Viene confermato ancora una volta che il cadavere di Steve lo ha preso Wesker,comunque non si scoprirà che diavolo di fine ha fatto...E' stato resuscitato,usato come cavia per degli esperimenti sul Veronica Virus?E Sherry?
Si,ce l'ha il governo e allora?Lo sapevamo già!Che fine ha fatto?Tutto ciò avrà per risposta un sonoro...BOH!
Questo sarà il lato negativo che più odierete in tutto il gioco,o almeno è stato così per me.
-Alcune scene sono state radicalmente trasformate,altre meno.
-Il capitolo segreto,altro non è che le ultime due missioni dell'operazione Javier(Identiche eh...Non cambia nulla) viste da Krauser con i suoi pensieri sul caso che lo porteranno a decidere di diventare socio a Wesker.
-In alcuni frangenti del gioco vi prenderà una sorprendente voglia di uccidere il traduttore.
-La cut scene di battaglia tra Chris e Wesker(che in questo gioco appare si e no due volte)alla fine del capitolo di Code Veronica(Game of Oblivion)è stata sostituita da una
dove i due si scambiano uno sguardo maligno mentre le fiamme circondano Wesker,il che non dispiace troppo,ma sostituirla al finale di CV...Su,su Capcom,entra un po' nelle aspettative dei fan.Se l'avessero resa giocabile sarebbe poi stato uber.
Infine devo dire che il gioco di per sé,non mi è affatto dispiaciuto,seppur mi abbia deluso un tantino per i punti citati qua sopra.
 
Top