Will e Grace. Non li ho mai seguiti costantemente ma molte volte mi sono attaccato al televisore per vederli. Folken89 ha detto giusto: è magistrale come si alterna la comicità ai momenti di riflessione, ed è vero. Will e Grace non è tutto battute sulla Vasellina o sulle "Mani di Fata" (a moltissimi non piace proprio per la presenza di argomenti come questi) ma è anche un telefilm che sottolinea l'importanza delle persone alle quali vogliamo bene, l'amicizia e tutto quello che comporta, dai momenti felici a quelli di gelosia ecc... Anche il tema dell'amore vi è presente e viene visto sotto il punto di vista omosessuale per lo più. Forse è proprio qesto che distingue Will e Grace da tantissimi altri telefilm che, seppur parlando degli stessi argomenti, non colpiscono in questa maniera.
Nel complesso è uno dei pochi motivi per i quali guardo la TV.
Nota nello specifico: il mio personaggio preferito è Jack
anche se non sembra Jack è l'unico che a figli e forse ricopre il ruolo di maggiore responsabilità all'interno di tutta la serie, anche se mi è dispiaciuto che l'argomento padre-figlio venga trattato meno rispetto ad altri perchè il tema del padre "diverso" è sempre interessante