Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse non hai l'età per capire certe battute, le battute sono molto sottili a voltecloudstrife90 ha detto:Mah a me sembra una vera e propria cagat@ non mi fanno ridere per niente non si salva proprio nessuno.
Quoto, Folken89 naturalmentecloudstrife90 ha detto:Ah AH AH AH ma come sei divertente...che ti credi che hai un anno più di me mi puoi prendere in giro???? A me non mi fà ridere perchè le battute fanno schifo punto! Non puoi venire tu bello fresco fresco e mi dici che le battute sono molto fine e che sono piccolo. Ti specifico che le battute le capisco e non mi piacciono per niente come questa che hai appena fatto!!!
![]()
Sono fine perchè bisogna conoscere la società ed il contesto, legtgi The importance of being earnest, le battute non ti faranno ridere se non conosci il contesto e il BG storico in cui è inscenato, se nvece lo conosci muori dal ridere per i gioch idi parole e per i non sense cinicicloudstrife90 ha detto:Ah AH AH AH ma come sei divertente...che ti credi che hai un anno più di me mi puoi prendere in giro???? A me non mi fà ridere perchè le battute fanno schifo punto! Non puoi venire tu bello fresco fresco e mi dici che le battute sono molto fine e che sono piccolo. Ti specifico che le battute le capisco e non mi piacciono per niente come questa che hai appena fatto!!!
![]()
>_<cloudstrife90 ha detto:Ok grazie per la spiegazione: ma resta sempre il fatto che a me le loro battute non mi piacciono punto e basta!!! è inutile che mi fai queste prese in giro!!!! E poi io stò calmo (non a caso ho messo le faccine) e poi se starei incacchiato mi calmerei quando mi pare e piace.
volevi che gli dicessi che era un ****** perchè non le capisce è una menzognia a fin di beneLionheart90 ha detto:Quando il n00b supera il limite(riferito a CloudStrife90),a me il telefilm piace,è sempre una questione di gusti,può non piacerti per il messaggio che vuole far passare o può piacerti per le battute i personaggi e gli atteggiamenti di essi.Oppure come ha detto Folken le battute sono semplicemente troppo fini per te![]()
Io visto che mi piace ^^cloudstrife90 ha detto:ho pensato ma chi è quel "Intelliggentone" che si va a vedere queste cose assurde????