"Will & Grace"

matteee

Jumper
17 Maggio 2007
201
0
6
31
xDxDxD fa troppo scompisciare!!! i migliori sono jack e karen xDsono trp forti...peccato che non lo facciano +, bastava anche mezzoretta dp camera cafe...
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
cloudstrife90 ha detto:
Mah a me sembra una vera e propria cagat@ non mi fanno ridere per niente non si salva proprio nessuno.
forse non hai l'età per capire certe battute, le battute sono molto sottili a volte
 

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
Ah AH AH AH ma come sei divertente... :mad: che ti credi che hai un anno più di me mi puoi prendere in giro???? A me non mi fà ridere perchè le battute fanno schifo punto! Non puoi venire tu bello fresco fresco e mi dici che le battute sono molto fine e che sono piccolo. Ti specifico che le battute le capisco e non mi piacciono per niente come questa che hai appena fatto!!!:mad:
 

Ryudo

Black Lightning
21 Luglio 2007
189
0
6
cloudstrife90 ha detto:
Ah AH AH AH ma come sei divertente... :mad: che ti credi che hai un anno più di me mi puoi prendere in giro???? A me non mi fà ridere perchè le battute fanno schifo punto! Non puoi venire tu bello fresco fresco e mi dici che le battute sono molto fine e che sono piccolo. Ti specifico che le battute le capisco e non mi piacciono per niente come questa che hai appena fatto!!!:mad:
Quoto, Folken89 naturalmente :D

e cerca di darti una calmata, qui si discute civilmente, non mi sembra che Folken89 si sia espresso in modo aggressivo o offensivo, ha detto quello che pensa ( e per me ha ragione ).

Se hai la coda di paglia è tutto un altro conto XD
o/ W gli OT

e gli IT, io Amo Karen :D
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
cloudstrife90 ha detto:
Ah AH AH AH ma come sei divertente... :mad: che ti credi che hai un anno più di me mi puoi prendere in giro???? A me non mi fà ridere perchè le battute fanno schifo punto! Non puoi venire tu bello fresco fresco e mi dici che le battute sono molto fine e che sono piccolo. Ti specifico che le battute le capisco e non mi piacciono per niente come questa che hai appena fatto!!!:mad:
Sono fine perchè bisogna conoscere la società ed il contesto, legtgi The importance of being earnest, le battute non ti faranno ridere se non conosci il contesto e il BG storico in cui è inscenato, se nvece lo conosci muori dal ridere per i gioch idi parole e per i non sense cinici
Per Will e Grace è la stessa cosa, vengono inscenati degli stereotipi della cultura gay, ebrea e dell'alta società che puntano ad una comicità che fa molto ridere, se si capisce il tutto. Hanno fatto + battute sulla chiesa cattolica che altro anche. bisogna comprendere priam un pò il contesto. Karen per esempio è stereotipata, ma fa ridere perchè mette in evidenza la superifcialità e il cinismo di una classe che si crede intoccabile e mostra anche un'arampicatrice sociale.
 

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
Ok grazie per la spiegazione: ma resta sempre il fatto che a me le loro battute non mi piacciono punto e basta!!! è inutile che mi fai queste prese in giro!!!! E poi io stò calmo (non a caso ho messo le faccine) e poi se starei incacchiato mi calmerei quando mi pare e piace.
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
cloudstrife90 ha detto:
Ok grazie per la spiegazione: ma resta sempre il fatto che a me le loro battute non mi piacciono punto e basta!!! è inutile che mi fai queste prese in giro!!!! E poi io stò calmo (non a caso ho messo le faccine) e poi se starei incacchiato mi calmerei quando mi pare e piace.
>_<

quando le parole mancano, bisogna usare escamotagè simili

Z-x
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Quando il n00b supera il limite(riferito a CloudStrife90),a me il telefilm piace,è sempre una questione di gusti,può non piacerti per il messaggio che vuole far passare o può piacerti per le battute i personaggi e gli atteggiamenti di essi.Oppure come ha detto Folken le battute sono semplicemente troppo fini per te :D
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
Lionheart90 ha detto:
Quando il n00b supera il limite(riferito a CloudStrife90),a me il telefilm piace,è sempre una questione di gusti,può non piacerti per il messaggio che vuole far passare o può piacerti per le battute i personaggi e gli atteggiamenti di essi.Oppure come ha detto Folken le battute sono semplicemente troppo fini per te :D
volevi che gli dicessi che era un ****** perchè non le capisce è una menzognia a fin di bene

sono esplicite ma magari qualcuno non ci arriva oppure non ha propensione per certi argomenti^_^
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Su SKY sta facendo l'ottava stagione... eehhh.... sigh! L'ultima puntata che ho visto su Italia 1, mi ha molto commosso soprattutto quando Karen ha cantato... spero non mi rifaccia quell'amoroso effetto...
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
27 Dicembre 2006
139
0
6
32
Will e Grace. Non li ho mai seguiti costantemente ma molte volte mi sono attaccato al televisore per vederli. Folken89 ha detto giusto: è magistrale come si alterna la comicità ai momenti di riflessione, ed è vero. Will e Grace non è tutto battute sulla Vasellina o sulle "Mani di Fata" (a moltissimi non piace proprio per la presenza di argomenti come questi) ma è anche un telefilm che sottolinea l'importanza delle persone alle quali vogliamo bene, l'amicizia e tutto quello che comporta, dai momenti felici a quelli di gelosia ecc... Anche il tema dell'amore vi è presente e viene visto sotto il punto di vista omosessuale per lo più. Forse è proprio qesto che distingue Will e Grace da tantissimi altri telefilm che, seppur parlando degli stessi argomenti, non colpiscono in questa maniera.
Nel complesso è uno dei pochi motivi per i quali guardo la TV. :D

Nota nello specifico: il mio personaggio preferito è Jack :D anche se non sembra Jack è l'unico che a figli e forse ricopre il ruolo di maggiore responsabilità all'interno di tutta la serie, anche se mi è dispiaciuto che l'argomento padre-figlio venga trattato meno rispetto ad altri perchè il tema del padre "diverso" è sempre interessante :cool: