World of Warcraft - Il film!

Darking

Lose Yourself
penso che sarà tutta una cosa fatta al computer come final fantasy il film , a me piacciono molto quei film cosi :D

WOW! sapevo del film di Halo, Gears of War e di un ipotetico God of War ma nel fattore incassi se faranno questo film e fatto come si deve li batterà di sicuro!
Anche a me non dispiacerebbe se lo facessero allo stile di FFVII: Advent Children, è fatto molto bene ed ho dovuto x forza prenderlo in blu-ray x apprezzarlo totalmente :bigsmile:...spero lo doppino in italiano almeno non come AC anche se lo avrebbero rovinato doppiandolo..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
WOW! sapevo del film di Halo, Gears of War e di un ipotetico God of War ma nel fattore incassi se faranno questo film e fatto come si deve li batterà di sicuro!
Anche a me non dispiacerebbe se lo facessero allo stile di FFVII: Advent Children, è fatto molto bene ed ho dovuto x forza prenderlo in blu-ray x apprezzarlo totalmente :bigsmile:...spero lo doppino in italiano almeno non come AC anche se lo avrebbero rovinato doppiandolo..

Anch'io ho visto FFVII:Advent Children e devo dire che mi è piaciuto.
Comunque meglio se rimane in lingua originale con i sottotitoli in italiano.
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
E chi sei tu per dire che qui si parla solo del film?
L'autore della discussione sono io, o no?
Chi può interpretare ciò che ho scritto meglio di me?
Chi vuole intendere, intenda.

Ricordati che ciò che scrivi noi ( utenti ) capiamo! Poi deciderà un mod ;)

hahah vi stimo fra xD... Film di WOW, io divo solo WOOOOOOW!!! sono passo per i libri e film fantasy e dato che di WOW mi piacerebbe conoscere benissimo la storia ma non ho 30 Euro da spendere ogni mese, penso proprio che quello del film sia un'ottima trovata ;)
 

Bovv

Nuovo utente
Film di WoW? Brrr.... Ho un brivido.

Ed ecco che arrivò un mod dicendo: FILM di WoW, è palesemente chiaro che qui si sta parlando di un film (lo dice il titolo stesso del thread): World of Warcraft - Il film! Secondo me avrà un bel successo perché gente no lifer nerding andranno a sborsare fior fior di soldi per il loro Dio (io lo chiamo cosi WoW, visto che ormai la gente ha sempre e solo in testa WoW).

PS: IMHO dovrebbe andare nella sezione cinema.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
badate bene a quel che dite, warcraft non è solo un mmorpg, anzi a dirla tutta non è neanche nato come mmorpg ma come strategico .-.


detto questo che l'autore del topic si decida, qui si deve parlare del presunto film, del gioco, del romanzo, dei fumetti o delle action figures di WoW? quando verrà fatta chiarezza lo staff si muoverà di conseguenza
 

Fire-Dragon-DoL

Nuovo utente
teoricamente WoW ha una bella storia, totalmente "occultata" dal meccanismo dungeon/battleground/farming di wow, ma la storia è rubata a warcraft III chiariamo, nulla di suo :p
 
Top