Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avrà un'enorme successo,soprattutto per il fatto oltre 12 milioni di giocatori di World of Warcraft guarderano il film.
Si va bene ma la trama di un Mìmmorpg è quasi assente..come risolveranno questo problema?
penso che sarà tutta una cosa fatta al computer come final fantasy il film , a me piacciono molto quei film cosi![]()
Finalmente qualcuno con la mia stessa idea. Non so da dove pescheranno la trama!
WOW! sapevo del film di Halo, Gears of War e di un ipotetico God of War ma nel fattore incassi se faranno questo film e fatto come si deve li batterà di sicuro!
Anche a me non dispiacerebbe se lo facessero allo stile di FFVII: Advent Children, è fatto molto bene ed ho dovuto x forza prenderlo in blu-ray x apprezzarlo totalmente :bigsmile:...spero lo doppino in italiano almeno non come AC anche se lo avrebbero rovinato doppiandolo..
E chi sei tu per dire che qui si parla solo del film?
L'autore della discussione sono io, o no?
Chi può interpretare ciò che ho scritto meglio di me?
Chi vuole intendere, intenda.
Ricordati che ciò che scrivi noi ( utenti ) capiamo! Poi deciderà un mod![]()
Film di WoW? Brrr.... Ho un brivido.
wow un film basato su un mmorpg mai vista una cosa del genere , chissà che ne esce .
Film di WoW? Brrr.... Ho un brivido.