[X360/PC] The Last Remnant

Rayzen

Senior Member
Kain ha detto:
Direttamente dalla conferenza Square Enix in corso in Giappone apprendiamo che l'Rpg The Last Remnant è ufficialmente in sviluppo su piattaforma Xbox 360 e Playstation 3. Vi lasciamo alle prime immagini ufficiali del titolo.

Fonte
Basta, ho deciso! Xbox 360 deve essere mia!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
immagini da togliere il fiato ancora non riesco ad abituarmi alla bellezza dell Unreal Engine. Non vedo l ora di saperne di piu sul sistema di combattimento che mi ricorda leggermente quello del futuro White Knight Story
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Molto interessante davvero.
Sono solo preoccupato della mano della linea politica SE: "Abbiamo fatto un buon gioco? Ha venduto molto? Ottimo. Preparatene 2 sequel e uno spin-off per ogni console esistente, casalinga e non."
Speriamo bene. :(
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
il che è un bene se non è coivolto nomura e il titolo non ha la pretesa di chiamarsi final fantasy e se non ti hanno imbrogliato prima dicendoti che sarebbe presto uscito l'ultimo capitolo ^^
 

Kain

So say we all!
Square Enix ha annunciato che il suo ultimo titolo annunciato, The Last Remnant, utilizzerà il middleware SpeedTreeRT per la generazione della vegetazione.
SpeedTreeRT, vincitore del 2005 Front Line Award per i middleware, permette la realizzazione di alberi e piante altamente realistici, con effetti di vento regolabili, ed una libreria che comprende centinaia di tipi di vegetazione.


Fonte
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sembra davvero niente male.
tutto ciò dimostra che la squex le idee ce le ha eccome, semplicemente con FF non vuole "sprecarle" perchè tanto il brand vende lo stesso.
altro gioco per xbox da accaparrarsi ;D
 

Kain

So say we all!
Square Enix apre il sito ufficiale giapponese di The Last Remnant e rivela allo stesso tempo nuove immagini del gioco. The Last Remnant, previsto su Xbox 360 e PlayStation 3, sarà rilasciato per la primavera 2008 simultaneamente in Giappone e Stati Uniti.

Sito ufficiale

Fonte
 

Kain

So say we all!
Ecco otto nuovi scans di The Last Remnant, nuovo titolo di Square-Enix in preparazione per PlayStation 3 e Xbox 360.
Le pagine sono della rivista Game Informer.


Fonte
 

Kain

So say we all!
In un'intervista a Famitsu, i quattro designer di The Last Remnant hanno svelato alcuni dettagli sul gioco:

- lo sviluppo del titolo è iniziato subito dopo il completamento di Romancing SaGa

- abituarsi a lavorare sull'Unreal Engine 3 non è stato facile; il lavoro è iniziato portando tantissimi personaggi su schermo contemporaneamente

- il sistema di combattimenti potrebbe risultare complicato ad alcuni utenti, per la sua originalità

- le unità potranno essere organizzate in gruppi di cinque individui, scelti dal giocatore. I loro attacchi non saranno automatici, ma impartiti come in qualsiasi RPG.

- il trailer mostrato allo Square Enix Party era completamente in real-time, ma vari aspetti del comparto grafico erano ancora allo stadio embrionale

- la longevità del gioco dovrebbe assestarsi intorno alle 30 ore

- non è ancora stata prevista una data di uscita


Fonte
 

Fedestrife

Nuovo utente
peccato non avere ulteriori informazionia proposito... però la trama nn mi pare propriamente una novità... mi ricorda una vaga fusione tra FF12 e FF6... è solo una mia impressione?
 

Kain

So say we all!
Direttamente da SquarEnix e tramite i nostri colleghi americani di IGN, eccovi un nuovo videoper l'atteso The Last Remnant, nuovo RPG in via di sviluppo per Playstation 3 e XBOX360, previsto in USA ed Europa entro la fine dell'anno...

Fonte
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Kain ha detto:
In un'intervista a Famitsu, i quattro designer di The Last Remnant hanno svelato alcuni dettagli sul gioco:

- il sistema di combattimenti potrebbe risultare complicato ad alcuni utenti, per la sua originalità

- la longevità del gioco dovrebbe assestarsi intorno alle 30 ore



1)se il sistema di combattimento si rivelerà "pacco", corllerà tutto come un castello di carte

2)30 ore sono troppe poche...
 

Kain

So say we all!
The Last Remnant, l'RPG in sviluppo da Square Enix su piattaforma Xbox 360 e Playstation 3, si mostra in due nuove immagini.

Fonte
 
Top