ma piu che a parlare di chi incassa, io vorrei focalizzare su chi paga!
davvero qualcuno sarebbe capace di buttare dei soldi per 5/10/100/1000 level up, o per scambiarli in soldi virtuali (se ho ben capito i Gald sono i soldi del gioco giusto?)?
immagino di si, altrimenti questo sistema non l'avrebbero mai pensato dall'inizio...l'arrivismo della gente non finirà mai di stupirmi :O contenti loro, però mi suona un campanello d'allarme (quando si parla di soldi, stà sempre a suonare)...ecco, non vorrei che in un futuro prossimo quella che ora è una scelta presumibilmente per chi di tempo/voglia ne ha poco/a si trasformi in una scelta presumibilmente per chi di tempo/voglia ne ha pure troppo/a, non sò se mi spiego :S non sia mai che approfittino di cose simili per alterare l'esperienza di gioco, quasi a voler costringere il giocatore a ricorrere a simili mezzucci (immagino cose come moltiplicare alla centesima potenza l'esperienza necessaria ad aumentare di livello, oppure denaro quasi introvabile etc)
speriamo di no D: sò che è una visione altamente estremizzata, ma il mio timore rimane, quando si parla di soldi divento paranoico!