[X360] Tales of Vesperia

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Balthier, non fare il bimbominchia. Che non so dove gli hanno dato 6 perchè non era in italiano. bwahahaha. Idioti.

Sta di fatto che è un gran gioco XQ____
 

Katerina

Polemica Pignola
Desidero ardentemente un tv ad alta definizione, che con quella che abbiamo per leggere i sottotitoli ci sto perdendo la vista
g-oro.gif


Per adesso posso dire che non ho capito un ciufolo di come si equipaggiano le abilità (ma quello è normale: in genere lo capisco a metà gioco) e che i combattimenti concatenati mi piacciono un sacco perchè danno tanto punti esperienza in una volta sola
g-iyan.gif


E mi sono già bloccata a causa di un boss che mi mazzuola allegramente ogni volta: quella sottospecie di lupo gigante a Ehmead Hill
gurug.gif


Cmq per adesso mi piace parecchio. Spero di riuscire, prima o poi, ad ammazzare quel coso e proseguire (per la legge delle probabilità prima o poi toccherà a me vincere)
 

balthier88

lo zio ferra
Balthier, non fare il bimbominchia. Che non so dove gli hanno dato 6 perchè non era in italiano. bwahahaha. Idioti.

Sta di fatto che è un gran gioco XQ____

io me lo gioco anche in inglese,non è una petizione ******,fatto sta che in spagna atari ha detto che ci stanno lavorando, e che questa ha raccolto già oltre 1000 firme e una persona competente la sta diffondendo ed è in contatto con atari italia...non la definirei una cazzata come le altre


vabbè, comunque son al punto in cui esci per la prima volta...la grafica è il sistema di battaglia son da sbavo,i pochi brani che ho ascoltato mi piaccion per adesso e sulla trama non mi esprimo...comunque...WORLD MAP!!!! XQ____
 

il principe

Active Member
la demo di tales of vesperia è disponibile sul ps store giapponese e ovviamente il sottoscritto la scaricata immediatamente, ecco le mie impressioni:
la demo inizia con un breve dialogo tra i vari personaggi, in tutto cinque, un lupo azzurro con una pipa in bocca, un bambino biondo con un cappello da pirata, una ragazza con i capelli rosa, un altra coi capelli arancione-marrone con un paio di occhiali sulla fronte e infine un ragazzo con i capelli lunghi e blu. Quest ultimo e il personaggio controllabile negli spostamenti nella foresta.
dopo pochi passi si incontra il primo mostro ed inizia subito il combattimento:
ci sono 4 pg ( al livello 25) in campo di cui uno lo controlli e gli altri agiscono da soli(ovviamente ci sarà qualche sorta di gambit ma nn conoscendo il giappo non ho potuto capire niente dal menù), I controlli sono semplici con X si fanno degli attacchi magici con la spada che consumano TP, mentre con O si fanno attacchi normali con la spada e con quadrato si para diminuendo la forza del colpo, per quanto riguarda gli altri pg uno cura, uno attacca a distanza ecc.
per quanto riguarda il sonoro mi e piaciuto molto il battle theme ma anche la musichetta tranquilla e rilassante della foresta era niente male.
cammindo e combattendo tra i tronchi degli alberi si arriva all' entrata si una caverna di fuoco dopo ci si confronta con un boss : uno scorpione gigante.
anche qui la boss battle theme non e niente male e dopo un incontro abbastanza impegnativo si conclude la demo.
concludo dicendo che tales of vesperia e un bel GDR con un bel stile, l'uscita della versione ps3 in giappone e prevista per questa estate mentre non si sa ancora nulla per l'arrivo in occidente, BEATI invece i possessori di XBOX 360.
 

Yurinoa

Sono una ragazza!
Ho comprato la versione PS3 JAP
fermosi.gif


Che dire... gran gioco, sarebbe stato bello giocarlo in lingua comprensibile, ma per adesso mi devo accontentare di questo
fermosi.gif


E' un vero peccato che FORSE questa versione resterà esclusiva JAP, la Bandai Namco potrebbe anche degnarsi di farlo uscire almeno USA -.-

In Giappone la versione PS3 ha venduto 217.000 copie
fermosi.gif
 

Yurinoa

Sono una ragazza!
In realtà 300 mila, che sono poche, considerando la base installata e che la versione 360 ne è riuscita a vendere quasi 500 mila

Ma lol XD

Ma che dici?
asd.gif


300k sarebbero poche? XD Guarda che è tantissimo! E comunque ho letto 217k, che resta comunque una cifra altissima, contanto poi che il gioco è in vendita solo dal 17 Settembre e unicamente in Giappone.

Poi, dove hai letto che la versione 360 ha venduto 500k? Non è arrivato ha vendere così tanto, a meno che non sia un dato riguardante le vendite a livello mondiale, ma in Giappone ha venduto così così, in America idem, in Europa non ne parliamo... non credo proprio che sia arrivato a 500k.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma lol XD

Ma che dici?
asd.gif


300k sarebbero poche? XD Guarda che è tantissimo! E comunque ho letto 217k, che resta comunque una cifra altissima, contanto poi che il gioco è in vendita solo dal 17 Settembre e unicamente in Giappone.

Poi, dove hai letto che la versione 360 ha venduto 500k? Non è arrivato ha vendere così tanto, a meno che non sia un dato riguardante le vendite a livello mondiale, ma in Giappone ha venduto così così, in America idem, in Europa non ne parliamo... non credo proprio che sia arrivato a 500k.

vgchartz e cmq ho sottolineato che sono poche considerato la base installata ;)
 

Yurinoa

Sono una ragazza!
vgchartz e cmq ho sottolineato che sono poche considerato la base installata ;)

Ma non è quello rinomato per via di tutte le boiate scritte? XD

Mi hanno detto che non è affidabile come sito, i dati di vendita riportati sono tutti sfasati.

Non mi venire a dire che Namco Bandai ci ha perso, perchè fra versione 360 e versione PS3, ha fatto il boom di vendite
asd.gif
Tant'è che si vocifera di un possibile Tales of Vesperia 2 (se questo è vendere poco
asd.gif
).

I soldi ricavati dalla versione PS3 superano quelli ottenuti dalla versione 360, quindi "non è poco considerando la base installata"
fermosi.gif
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma non è quello rinomato per via di tutte le boiate scritte? XD

Mi hanno detto che non è affidabile come sito, i dati di vendita riportati sono tutti sfasati.

Non mi venire a dire che Namco Bandai ci ha perso, perchè fra versione 360 e versione PS3, ha fatto il boom di vendite
asd.gif
Tant'è che si vocifera di un possibile Tales of Vesperia 2 (se questo è vendere poco
asd.gif
).

I soldi ricavati dalla versione PS3 superano quelli ottenuti dalla versione 360, quindi "non è poco considerando la base installata"
fermosi.gif

vgchartz è sballato per i dati precisi, ma è attendibile in quelli di larga scala. Non ho motivo di darti informazioni sbagliate e di sicuro vgchartz non è l unica fonte che ti può confermare ciò che ti dico.
 

Yurinoa

Sono una ragazza!
vgchartz è sballato per i dati precisi, ma è attendibile in quelli di larga scala. Non ho motivo di darti informazioni sbagliate e di sicuro vgchartz non è l unica fonte che ti può confermare ciò che ti dico.

Ho avuto modo di informarmi, la versione 360 non è arrivata a 500k come sostieni. E questo sommando le vendite di tutti i mercati (JAP, USA e PAL).

La versione PS3 ha avuto vendite ottimali per essere un PORTING di un gioco già uscito un anno prima, in breve tempo ha superato le vendite della versione 360 in Giappone (questo perchè PS3 ha una base installata decisamente superiore rispetto alla 360).

Non c'è proprio niente di strano.
 

teo9

Alpha and Omega
Ci sto giocando. Bello, ma come faccio a sconfiggere Goliath (il gigante nelle rovine dopo Aspio)? Devo semplicemente expare?
 
Top