Balthier, non fare il bimbominchia. Che non so dove gli hanno dato 6 perchè non era in italiano. bwahahaha. Idioti.
Sta di fatto che è un gran gioco XQ____
In Giappone la versione PS3 ha venduto 217.000 copie
In realtà 300 mila, che sono poche, considerando la base installata e che la versione 360 ne è riuscita a vendere quasi 500 mila
Ma lol XD
Ma che dici?
300k sarebbero poche? XD Guarda che è tantissimo! E comunque ho letto 217k, che resta comunque una cifra altissima, contanto poi che il gioco è in vendita solo dal 17 Settembre e unicamente in Giappone.
Poi, dove hai letto che la versione 360 ha venduto 500k? Non è arrivato ha vendere così tanto, a meno che non sia un dato riguardante le vendite a livello mondiale, ma in Giappone ha venduto così così, in America idem, in Europa non ne parliamo... non credo proprio che sia arrivato a 500k.
vgchartz e cmq ho sottolineato che sono poche considerato la base installata
Ma non è quello rinomato per via di tutte le boiate scritte? XD
Mi hanno detto che non è affidabile come sito, i dati di vendita riportati sono tutti sfasati.
Non mi venire a dire che Namco Bandai ci ha perso, perchè fra versione 360 e versione PS3, ha fatto il boom di venditeTant'è che si vocifera di un possibile Tales of Vesperia 2 (se questo è vendere poco).
I soldi ricavati dalla versione PS3 superano quelli ottenuti dalla versione 360, quindi "non è poco considerando la base installata"
vgchartz è sballato per i dati precisi, ma è attendibile in quelli di larga scala. Non ho motivo di darti informazioni sbagliate e di sicuro vgchartz non è l unica fonte che ti può confermare ciò che ti dico.