Si appunto, come ho detto io: se vuoi avanzare facilmente devi pagare, e ti verrà data exp doppia e quant'altro. Se invece hai le braccia come un T-Rex ti becchi ore e ore di allenamento.
Ora, premetto che ho letto tutti i tuoi interventi in vecchie discussioni sul Warez (quando io ancora non esistevo quà), e devo dire di essere molto d'accordo (seppur sia un pò ipocrita in questo campo) che significa nè più nè meno che rubare.
Ma questa cosa è uguale, come avviene appunto nei MMORPG (di cui infatti ne ho provato uno e ho praticamente smesso di giocarci, schifato da come diventano le cose a livelli alti). Non solo cacci fuori lira di Dio per un videogame, ma in più ti chiedono di versar altri soldi per giocarci al meglio? Anche questo è rubare, a sto punto allora mi sento quasi legittimato a fare quello di cui sopra.
Ora non è che quelle facilitazioni dati dai soldi veri siano poi chissà cosa (anche se ci sarà sempre gente che per sentirsi più "powah" anche là sgancerà, e parecchio), ma se questa simpaticissima iniziativa prende piega..... ahahahahahah ciao ciao videogames (almeno da parte mia
)