[Xbox 360/PS3] Resident Evil 5

Annie

Cosplayer + Killer
Dico la mia pure io su RE5 dopo aver giocato la demo sulla mia PS3, e scusate se non vado sul tecnico, ma ho ancora troppo sonno(e probabilmente non ne ho manco la capacità)...

A me questa demo è piaciuta. Ho passato venerdì notte a giocare in cooperativo con mio fratello(sì, non avevamo niente da fare...) e ci siamo veramente divertiti :)!

A parte quando è spuntato il tizio con l'ascia...che ansia >.<!
 

andxel

Zero Shift
Nuovo trailer.Molto interessante...Perchè?Beh perchè il tipo con il mantello e la maschera che accompagna Wesker sembrerebbe essere una vecchia conoscenza di Chris.Il dialogo è più o meno questo:
Weker:Ed io che mi aspettavo che tu saresti stato felice di vederci...
Chris:Vederci?
Wesker:(leva il capuccio al tipo)Così lento...
Ma qui il trailer si ferma proprio sul più bello mostrando appena il mento del tizio in questione che però ora sembra essere una donna.Mi sembra abbastanza chiaro cosa Capcom stia cercando di dirci.La donna incappucciata è Jill che si pensava morta,ma ora chissà per quale ragione è sotto il controllo di Wesker.
http://www.gametrailers.com/player/45534.html
 

balthier88

lo zio ferra
Nuovo trailer.Molto interessante...Perchè?Beh perchè il tipo con il mantello e la maschera che accompagna Wesker sembrerebbe essere una vecchia conoscenza di Chris.Il dialogo è più o meno questo:
Weker:Ed io che mi aspettavo che tu saresti stato felice di vederci...
Chris:Vederci?
Wesker:(leva il capuccio al tipo)Così lento...
Ma qui il trailer si ferma proprio sul più bello mostrando appena il mento del tizio in questione che però ora sembra essere una donna.Mi sembra abbastanza chiaro cosa Capcom stia cercando di dirci.La donna incappucciata è Jill che si pensava morta,ma ora chissà per quale ragione è sotto il controllo di Wesker.
http://www.gametrailers.com/player/45534.html

uhm...la storia si fa interessante, se lo è abbastanza mi sa che ci farò un pensierino =D
 
Ho letto su games star che una rivista inglese che aveva in prova il gioco ha completato la storia principale in appena 8 ore di gioco...ci sono rimasto di M...a...
 

balthier88

lo zio ferra
Ho letto su games star che una rivista inglese che aveva in prova il gioco ha completato la storia principale in appena 8 ore di gioco...ci sono rimasto di M...a...

già ho letto pure io...fosse stato un gioco per psp ci sarebbe stato, ma un action con meno di 10 ore di gioco mi dispiace, se fosse vero non lo accetterei nel 2009
 

†LestaT†

The right to be God

Sono proprio curioso che tipo di idee hanno preso da Blade Runner o_O forse che Wesker somiglia a Rutger Hauer alias Roy Betty e pesterà a sangue Chris come succede a Rick Deckard? lol
Comunque inutile dirlo, avrete capito che sono un puro fanboy di Resident Evil che non aspetta altro che rivedere Chris e Wesker nello stesso gioco. Spero che stavolta la trama VALGA DAVVERO, non come quella ciofeca di Resident Evil 4 (tanto perfetto sotto il profilo della grafica e della giocabilità quanto latente a trama e sviluppo dei personaggi) e soprattutto voglio tanto, tanto Wesker, credo di essermelo meritato come un po tutti i fan della saga.
 

andxel

Zero Shift
Spero che stavolta la trama VALGA DAVVERO, non come quella ciofeca di Resident Evil 4 (tanto perfetto sotto il profilo della grafica e della giocabilità quanto latente a trama e sviluppo dei personaggi)
In effetti il quattro si distacca parecchio dai suo predecessori sotto trama e personaggi.Ma quando fu presentato per la prima volta,doveva essere qualcosa di veramente eccezionale,un vero survival HORROR.E sottolineo horror perchè doveva essere più o meno così(guardate l'inizio):
http://www.gametrailers.com/player/46330.html
Cosa che poi non fu...
 

†LestaT†

The right to be God
Ah, RE 3.5 quanto soffro ogni volta che vedo i video di gameplay. Comunque chiariamo che non sto dicendo che RE4 sia una *****, ma che semplicemente non è un survival horror e RE5 a quanto pare sarà la stessissima cosa solo in grafica next gen. A sto punto spero solo in una trama finalmente degna di rivaleggiare con quella di RE2 e Code Veronica X. Wesker lo so che è confermato da molto tempo ma spero proprio che ci siano un bel po di momenti Chris-Wesker con rimandi all'ultima mazzolata che Chris ebbe in Antartide nel CVX *_*
E spero anche di avere torto con le mie supposizioni sul destino di Jill, lo spero tanto ;_;
Infine altra piccola, flebile speranza: voglio rivedere Barry Burton, lo esigo, caxxo.
 

andxel

Zero Shift
Ah, RE 3.5 quanto soffro ogni volta che vedo i video di gameplay. Comunque chiariamo che non sto dicendo che RE4 sia una *****, ma che semplicemente non è un survival horror e RE5 a quanto pare sarà la stessissima cosa solo in grafica next gen. A sto punto spero solo in una trama finalmente degna di rivaleggiare con quella di RE2 e Code Veronica X. Wesker lo so che è confermato da molto tempo ma spero proprio che ci siano un bel po di momenti Chris-Wesker con rimandi all'ultima mazzolata che Chris ebbe in Antartide nel CVX *_*
E spero anche di avere torto con le mie supposizioni sul destino di Jill, lo spero tanto ;_;
Infine altra piccola, flebile speranza: voglio rivedere Barry Burton, lo esigo, caxxo.
Non credo che Barry riapparirà.Forse sarà citato appena come Leon,o forse farà una breve apparizione.Per quanto riguarda Jill è quasi scontato che la tipa incappucciata sia lei...Chissà cosa si sono inventati per inserirla nel contesto.Forse è davvero morta e Wesker l'ha riportata alla vita,tramite un qualche composto,ora ai suoi ordini?Tutto ciò sarebbe da apoteosi.
 
Io nonstante tutte le critiche non vedo comunque l'ora di giocarci.
Per me alla fine sarà un gran gioco alla faccia di tutti i detrattori.
 
Top