[Xbox 360/PS3] Resident Evil 5

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
perche temi? l'umbrella chronicles fa cagare? o forse è perchè avresti preferito un remake del 2 stile rebirth? *__*

non fa cagare, ma non è nemmeno chissa quale giocone da giocare. Inoltre, a livello di trama, presenta numerosi tagli, numerose assenze e numerosi errori.
Poi è ovvio che a paragone di un remake del Code Veronica o di RE2 (e sottolineo remake, non quelle cagate di porting che hanno fatto in giappone di RE0 e RE Rebirth su Wii) la scelta mi pare obsoleta
 

†LestaT†

The right to be God
non fa cagare, ma non è nemmeno chissa quale giocone da giocare. Inoltre, a livello di trama, presenta numerosi tagli, numerose assenze e numerosi errori.
Poi è ovvio che a paragone di un remake del Code Veronica o di RE2 (e sottolineo remake, non quelle cagate di porting che hanno fatto in giappone di RE0 e RE Rebirth su Wii) la scelta mi pare obsoleta

Quoto, più che altro non mi farebbe affatto schifo un remake di CVX o RE2 con le dinamiche e la grafica di RE4.
Umbrella Chronicles è un gioco tremendamente divertente che però non è altro che un riassunto dei Resident Evil che prende in esame, per altro fatti anche abbastanza male. Per esempio il riassunto di RE3 è fatto sugli scenari riciclati dell'Outbreak, che non c'entra praticamente nulla con l'avventura di Jill e la storia di RE3 è stata completamente modificata e semplificata.
Diciamo che le cose interessanti di quel titolo sono proprio le avventure ex novo (le side quests con Wesker, Ada e Hunk in primis, poichè la campagna in Russia è veramente bruttina, specie T-alos, la B.O.W. imho più brutta mai realizzata)

Credo comunque che non ci sia da temere, non brucerebbero mai la trama di RE2 per un altro UC poichè sanno che boom potrebbe scaturire da un full remake e hanno gia manifestato l'idea molte volte nel corso del 2008 di volergli dedicare un gioco a parte.
E comunque l'annuncio parla di un gioco che farà felici i fan di CVX, quindi credo che RE2 sia ancora di la da venire.
E io da fan di entrambi i giochi godo sempre e comunque O°
Aspettiamo il 12, sperando che non ci diano palo come farebbe la Square Enix °_°
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
E comunque l'annuncio parla di un gioco che farà felici i fan di CVX, quindi credo che RE2 sia ancora di la da venire.

allora ho capito cos'è...una trasposizione Wiistica del gun survivor 2!
BUAHAHAHAHAHAHAH....



AHAHAHAHAHAHAH!

...a-ehm, ora che ci penso, ma non dovevano fare pure un RE su PSP? boh, in ogni caso spero solo che questo nuovo capitolo sia il solito spin-off perche non mi andrebbe giu l'idea di un titolo significativo della saga per Wii >:Y
 

†LestaT†

The right to be God
allora ho capito cos'è...una trasposizione Wiistica del gun survivor 2!
BUAHAHAHAHAHAHAH....



AHAHAHAHAHAHAH!

...a-ehm, ora che ci penso, ma non dovevano fare pure un RE su PSP? boh, in ogni caso spero solo che questo nuovo capitolo sia il solito spin-off perche non mi andrebbe giu l'idea di un titolo significativo della saga per Wii >:Y

Sinceramente io spero che non sia il remake per RE2 (e al 99% non lo sarà) perchè preferisco averlo per una console next-gen.
Poi riflettevo sul fatto che la PS3 sta andando davvero malissimo e se continua così perderà su tutti i fronti la console war e che quindi ha bisogno di esclusive bomba che risollevino le sorti della console Sony.
Per esclusive bomba intendo i remake che da soli possono risollevare una console, quindi credo che se mai faranno un remake di RE2 (così come di FFVII) sarà commissionato dalla stessa Sony.
La Capcom per giunta ha detto che col prossimo Resident Evil ci sarà un cambio radicale di gameplay e verranno percorse nuove strade che riporteranno l'ago della bilancia sul survivor (e non sull'action come ora) horror. Che questo sia un indizio che si torna alle origini magari sfruttando un gameplay nuovo di pacca?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Che questo sia un indizio che si torna alle origini magari sfruttando un gameplay nuovo di pacca?
questo lo speriamo un pò tutti, credo XD

sul discorso PS3, sinceramente dubito che Sony possa permettersi di commssionare dei titoli tanto altisonanti, a parte che è in evidente crisi, ma non solo questo, stiamo parlando dei remake di FFVII e RE2, non lo darei per scontato ma dubito fortemente che capcom e squex si facciano dire come agire riguardo 2 dei loro titoli più gettonati, appartenenti a loro volta a delle saghe di punta
e poi se c'è qualcuno che può permettersi tale commissione non è certo sony :rolleyes:
 

†LestaT†

The right to be God
Final Fantasy VII comunque fu prodotto dalla Sony, quindi credo che farebbe di tutto per assicurarsi l'esclusiva su un remake di quella gallina dalle uova d'oro.
Al contrario RE2 potrebbe benissimo essere una corsa all'oro da parte di Microsoft e Sony ma credo che quest'ultima farebbe carte false per avere finalmente una terza esclusiva davvero valida (finora i boom sono stati MGS4 e Uncharted, un po pochini in confronto alla collega americana).
Vi immaginate se un ipotetico FFVII remake così come un RE2 Rebirth uscissero per la X360? Per la Sony sarebbe FINITA.

Comunque il 12 è vicino, così come il 13 e io sinceramente non ce la fazzo cchiu °_°
 

andxel

Zero Shift
Piccolo appunto: la paura ha fatto dimagrire Chris di colpo, dove son finiti i bicipiti da troglodita icona gay di RE5?XD

werrewewrwerew.jpg

Non ti bastano?Lol =D
 

†LestaT†

The right to be God
No intendo l'attore, dovevano sceglierlo meno magrolino, non c'azzecca un cacchio con Chris. Invece Sheva direi che ci sta proprio bene O°

Per tutti coloro che temono che il virus progenitore possa superare i confini di Kijuju e arrivare in occidente ecco la soluzione:

http://cache.gawker.com/assets/images/2009/03/custom_1236706290015_DSC04098.JPG
http://cache.gawker.com/assets/images/2009/03/custom_1236706295907_tricell1.JPG

Chiaramente lo vendono in Giappone, la Capcom ne sa una più del diavolo °_°
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ancora un giorno. Per allentare la tensione ecco a voi l'ultimo video viral, imho il più bello.

http://www.gametrailers.com/player/46541.html?type=#comments_top

Scommetto che i fan di un certo tipo di creature come me sbaverà con questa viral campaign ^_^

Piccolo appunto: la paura ha fatto dimagrire Chris di colpo, dove son finiti i bicipiti da troglodita icona gay di RE5?XD

Altro piccolo appunto: Sheva is so freakin' hot °_°

io ho amato fin dal primo istante questa campagna virale, realizzata veramente da dio, in special modo questo ultimo episodio
 

andxel

Zero Shift
HO IL GIOCO!!!Signori facciamo un applauso a Global Game per gli ottimi tempi di rilascio.Lo sto ora istallando.Ci vediamo fra qualche settimana.
 

andxel

Zero Shift
Signori che gioco!Per adesso mi trattengo sul vago ma da quello che ho potuto vedere è veramente promettente.Non ne rimarrete delusi.
 

Dragoon88

collezionista
HO IL GIOCO!!!Signori facciamo un applauso a Global Game per gli ottimi tempi di rilascio.Lo sto ora istallando.Ci vediamo fra qualche settimana.

concordo sui tempi di rilascio, quando stamattina il tizio del negozio mi ha chiamato dicendomi che era arrivato sono rimasto stupito, ma purtroppo non lo posso andare a prendere fino a sabato uffaaaaa, comunque un mio amico mi ha detto che è molto bello
 
Top