Xbox 360

Kain

So say we all!
Per far breccia nel cuore dei Giapponesi, Microsoft ha comunicato che Toru Iwatani (papà della serie Pac-Man) e Yukio Futatsugi lavoreranno per la casa di Redmond.
Il primo terrà lezioni sul Game Design presso l'Università di Tokyo, facendo familiarizzare i suoi studenti con i tool di sviluppo XNA Game Studio Express. Questo, spera Microsoft, avvicinerà i futuri sviluppatori nipponici alla propria console.
Ma, più importante, il secondo lavorerà invece con Hironobu Sakaguchi per più di un progetto, di cui uno di questi dovrebbe essere il MMORPG annunciato dal papà di Final Fantasy pochi giorni fa.
Questi progetti, secondo Microsoft, sono di grande importanze per colpire una volta per tutte i cuori giapponesi.


Fonte
 

Rayzen

Senior Member
XboX 360 Elite

E' ufficiale, il 29 aprile uscirà nei negozi statunitesi al prezzo di 470$!

Si ma cosa c'è di diverso?
La console, oltre al cambio di colore in black, sarà dotata(finalmente?) della porta HDMI, e vanterà un Hard Disk da ben 120 GB!!

Ecco in contenuto della confezione:
-una console nera, dotata di porta HDMI
- un controller wireless nero
- un hard disk da 120 GB nero
- un headset nero
- un cavo HDMI
- un cavo component
- un mese di iscrizione a Live

 

Kain

So say we all!
Un mio amico mi ha appena dato un'immagine creata da qualche fan della 360 che va contro la PS3 e il suo prezzo:

 

Kain

So say we all!
Apre il nuovo sito uffuciale dedicato a Xbox 360

Da giovedì 1 novembre è online www.gioca360.com, il nuovo sito dove scoprire tutte le novità, le promozioni e le imperdibili proposte Natalizie del mondo di Xbox 360. Il sito è strutturato come un vero e proprio palazzo a sei piani tra i quali ci si muove con un ascensore a molla: gli utenti possono entrare in diverse stanze, ciascuna delle quali ha una sua personalità e gusto, e racconta un pezzo dell'universo Xbox 360. Muovendosi tra un piano e l'altro, i navigatori conosceranno tutte le carattestiche delle diverse proposte Xbox 360 e capiranno subito quale Console meglio si adatta alle loro esigenze. La gamma di Xbox 360 disponibili sul mercato soddisfa infatti i desideri videoludici più diversi: dai nostalgici che non abbandonano i vecchi classici come Pac Man o gli altri Arcade, agli amanti delle corse su due o quattro ruote di Project Gotham Racing 4 fino ad arrivare ai gamer più esperti che si sfidano in giochi di culto quali Halo 3 e Gears of War.

Xbox 360 va incontro alle esigenze di ogni consumatore, anche di coloro che non sono videogiocatori esperti" dichiara Evita Barra responsabile marketing della divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia - "Un sito come gioca360.com è la risposta al bisogno di divertirsi che hanno tutti, compresi coloro che ancora non conoscono perfettamente il mondo di Xbox 360, e desiderano essere guidati nella scelta della soluzione di entertainment più adatta al proprio stile e alla propria personalità.
Chi digita www.gioca360.com nel proprio browser, si trova immerso in un mondo virtuale, interattivo ed estremamente coinvolgente, che lo accompagna al piano giusto, lo consiglia nella scelta della Console più adatta a lui, gli presenta tutte le novità e le promozioni natalizie di Xbox 360".
Il progetto Gioca360.com, realizzato dall'agenzia creativa Dnsee, è un sito dalla grafica dinamica e accattivante, che riproduce una torre di sei piani; ogni piano evidenzia caratteristiche e funzionalità di una Xbox 360 diversa, nei minimi dettagli. Appena arrivati su gioca360.com, i visitatori sono accolti nella sezione "Hall", che li introduce nella nuova casa di Xbox 360. Grazie al dinamico pulsante in stile flipper nella parte destra dello schermo, gli utenti accederanno poi facilmente ai piani superiori.

Il primo piano è dedicato a Xbox 360 Arcade. È il modello pensato per chi vuole accostarsi gradualmente all'universo Xbox 360 e al suo vasto catalogo. È perfetta infatti per chi preferisce divertirsi giocando, guardando un DVD con gli amici o anche facendo streaming di immagini e musica da pc o da un altro supporto collegato.

Salendo di un piano, gli ospiti entreranno nell'appartamento di Xbox 360 Pro. È la Console perfetta per gli esperti videogiocatori che non rinunciano a giocare online con oltre 7 milioni di amici e avversari in tutto il mondo su Xbox Live, nè alla comodità di un disco rigido da 20 GB, cuffie, cavo di rete e cavo per la connessione AV in alta definizione per una visione fino a 1080p.

A fare gli onori di casa al terzo piano e al top della gamma Xbox 360 ci sarà l'affascinante Xbox360 Elite; la Console per i videogiocatori incalliti, che vogliono il massimo in termini di prestazioni, dotazioni e design. La Elite è nera ed elegante e si colloca perfettamente in tutti i contesti domestici. Ha un disco rigido da 120 GB e una serie di accessori esclusivi e neri.

"Inquilini" perfetti per il piano superiore sono i vari bundle, ovvero dei pacchetti speciali, particolarmente vantaggiosi, composti da una Xbox 360 con disco rigido da 20 GB più uno o due giochi. Questa offerta è pensata a chi vuole entrare nel mondo Xbox 360 e conosce già il gioco con cui vorrà giocare appena aperta la scatola.
I bundle sono disponibili con i giochi: Call of Duty 4, Project Gotham Racing 4, Halo3, e infine il "Value bundle" con Forza Motorsport 2 insieme a Viva Piñata.

All'ultimo e quinto piano i visitatori troveranno invece tre iniziative speciali. La prima è un concorso al quale è possibile partecipare direttamente online. Il premio varia di mese in mese, a Novembre in palio Xbox 360 Value Bundle, a Natale l'ormai introvabile Xbox 360 Halo 3 special edition e a Gennaio la bellissima Xbox 360 limited edition The Simpson. Sempre al quinto piano troviamo la promozione "Friend Get Friend" che regala 10 giochi Arcade a tutti i possessori di Xbox 360 e al relativo amico da essi convinto ad acquistare un qualunque modello di Xbox 360. E infine la promozione natalizia che regala 5 film HD DVD a scelta a coloro che acquisteranno un lettore HD DVD per Xbox 360.

"Pensiamo che Xbox 360 sia davvero la scelta migliore per un Natale all'insegna del divertimento e dell'intrattenimento a 360 gradi" continua Evita Barra - E' per questo che abbiamo messo in pista una serie di offerte imperdibili, e le abbiamo raccolte in un progetto online interattivo e coinvolgente come gioca360.com. In questo modo tutti i giocatori avranno a disposizione un intero palazzo Xbox 360 nel quale scoprire tutte le novità di questa stagione natalizia e scegliere la soluzione più in linea con il proprio stile di videogamer o con i gusti di qualche amico o famigliare cui fare un regalo di Natale sicuramente molto gradito"
La Line Up Xbox 360:

Xbox 360 Arcade: Console, controller wireless, Memory Unit da 256 MB, e 5 giochi Arcade. Prezzo: 279.99€.

Xbox 360 Pro: Console, controller wireless, wired headset e hard disk da 20 GB
Prezzo: 349,99€

Xbox 360 Elite: Console, controller wireless Nero, wired headset nero, hard disk da 120 GB
Prezzo: 449,99€


I bundle Console (con hard disk da 20 GB) più videogioco:

Value Bundle: Console, Forza Motorsport 2 + Viva Piñata - disponibile dal 2 novembre - prezzo: 349,99€

Xbox 360 Halo 3 Bundle - disponibile - 384,99€
Xbox 360 Project Gotham Racing 4 Bundle - disponibile 384,99€
Xbox 360 Call of Duty 4 Bundle - disponibile 9 novembre - 384,99€


Fonte
 

Kain

So say we all!
Xbox Live: raggiunti 8 milioni di utenti

Microsoft ha annunciato di aver raggiunto 8 milioni di utenti iscritti al servizio Xbox Live.
La compagnia, in occasione di questo traguardo, ha così deciso di donare a tutti i suoi utenti un download gratuito dal Lve Arcade, disponibile dal 15 novembre per un totale di 48 ore. I titoli disponibili saranno Hexic 2 (unicamente per la Corea) e Carcassone per il resto del mondo.
Per gli utenti più attivi sul Marketplace e nel gioco online, invece, disporranno di ben 500MP gratuiti da spendere senza restrizione; pertanto i metri di valutazione per questi premi non sono ancora stati annunciati. Vi terremo aggiornati in caso di eventuali informazioni appena saranno disponibili.


Fonte: Microsoft
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
A couple of rumours have appeared in the latest issue of US mag Game Informer about Microsoft's future plans for the next Xbox. And there's some good news for Achievement fanboys if this particular rumour does turn out to be true.

Of course we won't know if it's true for a few years yet, it's not like MS would confirm the stories. But those Xbox 360 gamers who pride themselves in having a MASSIVE gamerscore over a car, mortgage, family and cat, should know that all their hard work might not be for nothing.

Yes, as funny as that sounds, Game Informer's rumour section says that MS will have your achievements carry over.

File this one under 'rumour' for the time being but there are at least seven people in the office who said 'awesome' when we told them.


a me sembra una cosa abbastanza coerente, e anche se sono rumor credo abbia buone possibilità di essere messa in pratica, spero solo che anche la sony prenda spunto da questo rumor :/
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:
A couple of rumours have appeared in the latest issue of US mag Game Informer about Microsoft's future plans for the next Xbox. And there's some good news for Achievement fanboys if this particular rumour does turn out to be true.

Of course we won't know if it's true for a few years yet, it's not like MS would confirm the stories. But those Xbox 360 gamers who pride themselves in having a MASSIVE gamerscore over a car, mortgage, family and cat, should know that all their hard work might not be for nothing.

Yes, as funny as that sounds, Game Informer's rumour section says that MS will have your achievements carry over.

File this one under 'rumour' for the time being but there are at least seven people in the office who said 'awesome' when we told them.


a me sembra una cosa abbastanza coerente, e anche se sono rumor credo abbia buone possibilità di essere messa in pratica, spero solo che anche la sony prenda spunto da questo rumor :/
Non ci ho capito niente :/
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lol, è questa la parte interessata
Enigma ha detto:
Yes, as funny as that sounds, Game Informer's rumour section says that MS will have your achievements carry over.
vuol dire che tutti i risultati ottenuti con il proprio profilo di Xbox potranno essere riportati anche alla prossima Xbox che verrà sviluppata
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:
lol, è questa la parte interessata

vuol dire che tutti i risultati ottenuti con il proprio profilo di Xbox potranno essere riportati anche alla prossima Xbox che verrà sviluppata
allora avevo capito bene... non è che sia tanto importante comunque
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Nerodmc4 ha detto:
allora avevo capito bene... non è che sia tanto importante comunque
scherzi? non sò che avrei dato per poter riportare i miei innumerevoli traguardi per tutte le generazioni di console >_< , credo sia il sogno di ogni hardcore gamer (o volete farmi credere che l'ho sognato solo io?)
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:
scherzi? non sò che avrei dato per poter riportare i miei innumerevoli traguardi per tutte le generazioni di console >_< , credo sia il sogno di ogni hardcore gamer (o volete farmi credere che l'ho sognato solo io?)
Volevo dire che non è indispensabile anche se come hai detto tu comincio a sperare anche io
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
riuppo il thread per svelare alcuni degli arcani segreti di questa console *_*

basta cliccare qui

a dir la verità giusto un paio di punti mi sono sembrati utili :/ beh magari a qualcuno possono servire

p.s. il rimedio al Ring of death evitatelo assolutamente >_< se proprio volete un rimedio provate una dose assestata di ca22otti, avete piu o meno le stesse possibilità di riuscita, ma almeno non esploderà nulla D: (se non le vostre nocche)
 
Top