Xbox 360

Jiraiya

Sensei Member
Come avevo promesso, mi sono comprato la xbox 360. Ho preso il bundle a 250€ con 360 da 60GB + Gears of War 2...super bundle...mmm...sono contento dell'acquisto, però già uscito fuori dal negozio ho avuto le mie disavventure...mentre stavo uscendo dal centro commerciale si è rotto il sacchetto del GameStop perchè il pacco pesava troppo..bah..meno male che non si è fatta nulla, ma in ogni caso la cosa che mi fa incazzare è che non aveva le protezioni in polistirolo che ci sono in ogni apprecchio elettronico(la maggior parte)...la scatola era già malandata...e quando ho aperto il pacco..sorpresa sorpresa...la scatola di Gear2 è rotta >_>...e io : "ma che sfiga DIO ***** "(spero che non lo legga danie, se no me coppa...)...beh meno male che mi sono fatto la game protection, perciò domani spezzo il cd a metà e mi faccio dare una nuova copia LOL...

ora volevo fare una domanda...se mi faccio intanto l'account silver posso aggiungere le persone alla mia lista friends e chattare, scambiare msg etc??...giusto per scegliere il mio gamertag..

questo è tutto...ciao boxari del forum ;)
 

kaos31

Active Member
Zi, col silver puoi fare tutto tranne che giocare online. Riguardo il materiale scaricabile, e' disponibile sempre sette giorni dopo, perche' la prima settimana dall'uscita e' riservata a coloro che hanno l'account gold. Passata la settimana puoi scaricare.
 

Jiraiya

Sensei Member
kaos31 ha detto:
Zi, col silver puoi fare tutto tranne che giocare online. Riguardo il materiale scaricabile, e' disponibile sempre sette giorni dopo, perche' la prima settimana dall'uscita e' riservata a coloro che hanno l'account gold. Passata la settimana puoi scaricare.
ok, grazie..ora lo faccio...poi chi è interessato(credo(sicuramente) nessuno) potrà aggiungermi..
 

balthier88

lo zio ferra
io l'ho comprata un mese fa circa, ne sono molto soddisfatto, anche se non uso l'online, appena lo faccio jiraya se vuoi ti aggiungo!
 

Orlando

Member
Mia madre me l'ha comprata circa 2 settimane fa.Purtroppo,dato che sono senza lavoro,non posso comprarmi molti giochi nuovi.Quindi non conosco ancora le vere potenzialità di questa console.
 
Acquistata giusto ieri, ho preso la versione arcade con a parte Gears of War 2, perchè il bundle era terminato (solita fortuna...).
Per adesso sono molto soddisfatto, ma ho una domanda da porvi:
Come faccio a collegare la 360 al mio sistema Homa theater, visto che è sporvvista dell'uscita ottica?
P.S. la 360 è collegata al mio tv tramite la presa HDMI.
 

Teocida

Oltreuomo
Beh aspè, ma ci giochi con un Full HD o con una tv normale? Perché io ad esempio ci gioco con una tv normale e anche a me la grafica sembra più o meno la stessa delle ultime produzione Ps2 (leggermente migliore ma nulla di così evidente). Ma ti posso assicurare che giocandoci su una tv con i controcosi la musica cambia, eccome se cambia! Ho fatto la prova con SC IV e la differenza si vede abbastanza: tutto è molto più dettagliato e ben curato.

Coomunque, presumo che i giochi con la miglior grafica in commercio ora siano Gears Of War 2 e Fallout3; poi comunque attendi il parere di quelli più esperti di me (Jeeg in primis).
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
affrontando i seguenti titoli in successione si può avere una graduale (mica vero) iniziazione all'attuale generazione hardware. altro che ps2...

bioshock; gears of war 1;
halo 3; dead or alive 4; assassin's creed;
lost odyssey; soul calibur 4; fifa 09; mass effect;
dead space; tomb raider underworld; gears of war 2; resident evil 5 (uscita a marzo)

e non si può non notare la differenza, indipendentemente dal tv.
attualmente il top in quanto a grafica è Gow2 per la xbox360 e Killzone 2 per ps3
 
Prima della 360 giocavo con la PS2.Potreste consigliarmi dei giochi la cui grafica mostri le vere potenzialità della 360 e mi faccia vedere quanto la console Microsoft sia superiore alla PS2?

Come detto da Teocida, la resa grafica dipende molto dalla TV alla quale la consolle è collegata.
Mi spiego meglio se giochi su un "vecchio tv" a tubo a raggi cadotici la resa grafica in virtù della bassa risoluzione (768x576 ovvero 576p) non sarà molto diversa.
Tutto cambia se la 360 è collegata a una tv almeno HD Ready (per non parlare delle Full HD) tramite cavo HDMI in questo caso la resa grafica sarà molto superiore per il maggio livello di dettaglio reso possibile dalla tv.
Detto ciò i giochi che più esaltano la 360 sono senza dubbio Gears of war 2 (strepitoso), Call of Duty word at war, Devil May Cry 4 (che dal punto di vista grafico è migliore su 360 rispetto a PS3)
 
Top