standardKain ha detto:Ma la versione standard o accessoriata?
standardKain ha detto:Ma la versione standard o accessoriata?
Jeegsephirot ha detto:esistono due ottime ragioni per comprare la Xbox360 nonostande odi profondamente la microsoft con tutto il cuore, e di conseguenza tutte le console della casa:
- BLUE DRAGON
- LOST ODISSEY
ma a questo punte se io voglio comprare la xbox360 mi conviene aspettare che esca una nuova console, dato che la vorrei comprare tra un anno, ho mi accontento (si fa per dire ) della 360Jed ha detto:Per la serie: LaGuerraDelleConsoleE'AppenaIniziata.
Il nuovo servizio XBOX LIVE ha raggiunto i 4 milioni di utenti, mentre microsoft lascia trapelare l lavorazione di un nuovo hadrware da rilasciare CON UNA NUOVA CONSOLE, in tempi nemmeno troppo brevi.
Paura, eh?!
USMCuper ha detto:ma a questo punte se io voglio comprare la xbox360 mi conviene aspettare che esca una nuova console, dato che la vorrei comprare tra un anno, ho mi accontento (si fa per dire ) della 360
occhio, dire che l'xbox va controcorrente non è giusto,l'xbox è la console nex gen che ovviamente a venduto di più e non è affatto controcorrente, anzi la corrente la fa lei e il wii, "la tagliata fuori" delle tre è la ps3! l'opinione comune punta tutto su wii e xbox360, te lo dico io che frequento gamesradarDarkGrevier ha detto:fra un anno ci sarà il culmine della battaglia tra Wii e Ps3. scegliere a quel punto XBOX è un po' contraddittorio nei confronti dell'opinione comune.
Rayzen ha detto:occhio, dire che l'xbox va controcorrente non è giusto,l'xbox è la console nex gen che ovviamente a venduto di più e non è affatto controcorrente, anzi la corrente la fa lei e il wii, "la tagliata fuori" delle tre è la ps3! l'opinione comune punta tutto su wii e xbox360, te lo dico io che frequento gamesradar
ah ok ho capito, scusaDarkGrevier ha detto:no aspetta!! forse non mi sono espresso bene. volevo dire che le "hit parade" (buffo sinonimo XD) del momento e fra un anno sono PS3(che poi si venda meno è un conto) e Wii. al terzo posto c'è l'XBOX 360 che è uscita già da un pò. ecco perchè ora è il momento di wii e ps3
XboX Live! è un servizio online di Micrsoft/Xbox cho oggi conta 4 milioni di utenti in tutto il mondo, per collegarti e giocare basta una connessione a banda larga, puoi collegarti alla rete via Ethernet, lan,però wi-fi non credo!comunque trovi tutto scritto nel manuale, tranquillo!USMCuper ha detto:a sto punto aspetterò a comprare la 360, ma come dovrò fare per giocare ad Halo2 o a GTAIV online?
ehm.........si, questo lo sapevo, ma................senza xbox360 come fai ha giocarci? questo volevo dire, cmq grazie lo stesso delle informazioniRayzen ha detto:XboX Live! è un servizio online di Micrsoft/Xbox cho oggi conta 4 milioni di utenti in tutto il mondo, per collegarti e giocare basta una connessione a banda larga, puoi collegarti alla rete via Ethernet, lan,però wi-fi non credo!comunque trovi tutto scritto nel manuale, tranquillo!
pensavo fosse strasottointeso...-___-USMCuper ha detto:ehm.........si, questo lo sapevo, ma................senza xbox360 come fai ha giocarci? questo volevo dire, cmq grazie lo stesso delle informazioni