Xbox 360

Pippo85

Nuovo utente
beh non è una brutta console...almeno ha una sua filosofia o un scopo...!
le tre console cercano di prendere tre fascie di giocatori diversi!
la Xbox 360 cerca di sfruttare il più possibile il gioco on line, facendolo diventare il suo punto di forza
il Wii cerca tutti quei giocatori atipici e avvicinarli con un approccio diverso a un videogioco(vedi il suo successo con il DS nelle donne...anche mia sorella gli piacerebbe per giocare a braian trening...e non ha mai giocato con un videogioco)
la ps3 in toria vuole avvicinare gli amanti dell'hi tech e del tutto in uno per fare la ps3 il centro della propria casa.....ma l'intento lascia a desiderare...si è scordata che inizialmente deve far giocare le persone, e poi mi legge i dvd e mi fa andare in internet su google con una specie di linux!
è troppo complicata e soffisticata...lasciando fuori tutte quelle persone non amanti che desiderano giocare e basta!
perchè dovrei prendere una console da 500 e passa euro che mi lava anche i piatti fra un pò quando posso giocare con semplici console come xbox 360 e wii..almeno loro puntano sul gioco e su tipi di giocatori
 

Pippo85

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
esistono due ottime ragioni per comprare la Xbox360 nonostande odi profondamente la microsoft con tutto il cuore, e di conseguenza tutte le console della casa:

- BLUE DRAGON
- LOST ODISSEY


P.s. anch'io odio microzoz e sono passato ad apple molto vicino alla nintendo come filosofia se le compariamo in qualche modo ;)
 

USMCuper

Dark Angel
Jed ha detto:
Per la serie: LaGuerraDelleConsoleE'AppenaIniziata.

Il nuovo servizio XBOX LIVE ha raggiunto i 4 milioni di utenti, mentre microsoft lascia trapelare l lavorazione di un nuovo hadrware da rilasciare CON UNA NUOVA CONSOLE, in tempi nemmeno troppo brevi.

Paura, eh?!
ma a questo punte se io voglio comprare la xbox360 mi conviene aspettare che esca una nuova console, dato che la vorrei comprare tra un anno, ho mi accontento (si fa per dire :D ) della 360
 

DarkGrevier

Active Member
USMCuper ha detto:
ma a questo punte se io voglio comprare la xbox360 mi conviene aspettare che esca una nuova console, dato che la vorrei comprare tra un anno, ho mi accontento (si fa per dire :D ) della 360

fra un anno ci sarà il culmine della battaglia tra Wii e Ps3. scegliere a quel punto XBOX è un po' contraddittorio nei confronti dell'opinione comune.
 

Rayzen

Senior Member
DarkGrevier ha detto:
fra un anno ci sarà il culmine della battaglia tra Wii e Ps3. scegliere a quel punto XBOX è un po' contraddittorio nei confronti dell'opinione comune.
occhio, dire che l'xbox va controcorrente non è giusto,l'xbox è la console nex gen che ovviamente a venduto di più e non è affatto controcorrente, anzi la corrente la fa lei e il wii, "la tagliata fuori" delle tre è la ps3! l'opinione comune punta tutto su wii e xbox360, te lo dico io che frequento gamesradar :D



 

DarkGrevier

Active Member
Rayzen ha detto:
occhio, dire che l'xbox va controcorrente non è giusto,l'xbox è la console nex gen che ovviamente a venduto di più e non è affatto controcorrente, anzi la corrente la fa lei e il wii, "la tagliata fuori" delle tre è la ps3! l'opinione comune punta tutto su wii e xbox360, te lo dico io che frequento gamesradar :D




no aspetta!! forse non mi sono espresso bene. volevo dire che le "hit parade" (buffo sinonimo XD) del momento e fra un anno sono PS3(che poi si venda meno è un conto) e Wii. al terzo posto c'è l'XBOX 360 che è uscita già da un pò. ecco perchè ora è il momento di wii e ps3
 

Rayzen

Senior Member
DarkGrevier ha detto:
no aspetta!! forse non mi sono espresso bene. volevo dire che le "hit parade" (buffo sinonimo XD) del momento e fra un anno sono PS3(che poi si venda meno è un conto) e Wii. al terzo posto c'è l'XBOX 360 che è uscita già da un pò. ecco perchè ora è il momento di wii e ps3
ah ok ho capito, scusa :D
 

Rayzen

Senior Member
USMCuper ha detto:
a sto punto aspetterò a comprare la 360, ma come dovrò fare per giocare ad Halo2 o a GTAIV online?
XboX Live! è un servizio online di Micrsoft/Xbox cho oggi conta 4 milioni di utenti in tutto il mondo, per collegarti e giocare basta una connessione a banda larga, puoi collegarti alla rete via Ethernet, lan,però wi-fi non credo!comunque trovi tutto scritto nel manuale, tranquillo! :)
 

USMCuper

Dark Angel
Rayzen ha detto:
XboX Live! è un servizio online di Micrsoft/Xbox cho oggi conta 4 milioni di utenti in tutto il mondo, per collegarti e giocare basta una connessione a banda larga, puoi collegarti alla rete via Ethernet, lan,però wi-fi non credo!comunque trovi tutto scritto nel manuale, tranquillo! :)
ehm.........si, questo lo sapevo, ma................senza xbox360 come fai ha giocarci? questo volevo dire, cmq grazie lo stesso delle informazioni
 
Top