Xbox One o PS4: quale prenderete?

Xbox One o PS4: quale prenderete?

  • Xbox One

    Voti: 1 7,7%
  • PS4

    Voti: 9 69,2%
  • Entrambe

    Voti: 2 15,4%
  • Nessuna delle due

    Voti: 1 7,7%

  • Votatori totali
    13

el_barto_84

Active Member
Albert Penello, direttore dei prodotti e della pianificazione di Microsoft, durante un'intervista a Gamespot ha dichiarato che il prezzo di 100$ in più rispetto a PS4 è pienamente giustificato: "Io penso che la console valga il suo prezzo. giochi, i servizi, Kinect, il costo è sicuramente giustificato dall'offerta che stiamo pensando per i consumatori." Infine ha aggiunto, "non credo che 100$ possano fare la differenza".
 

el_barto_84

Active Member
Con tutta la pubblicità negativa che si è fatta Microsoft, anche le pietre sanno che la differenza tra le 2 console non dipende solo dai 100$. Anche se fosse XOne a costare in meno rispetto a PS4, almeno inizialmente, il gap sarà tanto.
 

Berrettoverde

The next big thing
Sinceramente,molto sinceramente in questa 7° generazione PS3 e X360 mi hanno elargito non poche emozioni,sia l'una che l'altra,equamente.
I primi anni più X360,negli ultimi decisamente PS4.
Ma il possedere due console mi ha consumato,e non solo economicamente così ho deciso di prenderne una sola in questa,8° generazione di console,che sta per arrivare (tra un mese praticamente).
Ero molto titubante,alla fine sono sempre i soliti discorsi: servizio online/store di Microsoft decisamente migliore,PS4 strutturalmente più potente,ma i giochi,i giochi alla fine fanno la differenza.
E con buona pace di Microsoft,di Ryse che mi fa letteralmente impazzire e degli amici che tengo su Xbox Live,ho deciso di prenotare Playstation 4.Perchè?
Perchè se penso a cosa potrebbero tirare fuori i Naughty Dog e i Santa Monica con PS4 divento matto,e poi,a dirla tutta,le esclusive Sony le preferisco di gran lunga,sperando in qualche resurrezione improvvisa e miracolosa di brand come Primal,Medievil e Legend of Dragon.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top