Xbox One o PS4: quale prenderete?

Xbox One o PS4: quale prenderete?

  • Xbox One

    Voti: 1 7,7%
  • PS4

    Voti: 9 69,2%
  • Entrambe

    Voti: 2 15,4%
  • Nessuna delle due

    Voti: 1 7,7%

  • Votatori totali
    13

Knukle

Il dimenticatore
Resto indirizzato verso PS4. Mi lamento da tempo che la 360 non riesce a soddisfare i miei gusti di videogiocatore e che le esclusive che davvero mi interessano sono su PS3. Mi sembra chiaro che devo puntare su Sony. I 100 euro in meno rispetto al Boxone poi sono un incitazione niente male.
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
pensavo che avrei passato questa generazione, invece vedendo il prezzo e le proposte mi prenderò di sicuro una PS4 al lancio
Idem con patate, pensavo di prendermi un bel pc e giocare tranquillo, poi ho visto alcune esclusive only console tra cui kh3, e altre cose interessanti e mi sono riproposto che oltre al pc prenderò la ps4, non penso prenderò la console al lancio, ma se arrivo alla cifra in tempo potrei anche pensarci.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
270399_10151502802066840_194006486_n.jpg
 

Teocida

Oltreuomo
Ma infatti io non capisco proprio perché uno dovrebbe comprarsi la One a questo punto, ad esclusione di qualche esclusiva che si, vabbeh, ma anche no.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma infatti io non capisco proprio perché uno dovrebbe comprarsi la One a questo punto, ad esclusione di qualche esclusiva che si, vabbeh, ma anche no.

cioè lol dici poco, senza contare che per quel che mi riguarda, a livello di esclusive al momento vince proprio Xbox One
 

bad_hunter

Metroid Hunter
cioè lol dici poco, senza contare che per quel che mi riguarda, a livello di esclusive al momento vince proprio Xbox One

Però l'impressione è che Microsoft abbia sparato quasi tutte le cartucce che aveva mentre Sony potrebbe avere molti assi nella manica, se non erro non si è ancora visto nulla di Naughty dog e Santa Monica ed anche a livello di IP Sony è messa meglio quindi in prospettiva futura vedo Sony in vantaggio.
 

kaos31

Active Member
Ma infatti io non capisco proprio perché uno dovrebbe comprarsi la One a questo punto, ad esclusione di qualche esclusiva che si, vabbeh, ma anche no.

E' proprio l'esclusiva che fa decidere, se l'xbox one al lancio ha 4 giochi che sicuro comprero', rispetto a 1 della ps4, me ne sbatto al membro che costa 100 euro in meno, mi compro l'xbox. E' l'esclusiva che fara' da bilancia al lancio, soprattutto ora che hanno fatto dietro front su quelle limitazioni.
 

**Harajuku Girl**

Nuovo utente
La scelta è PS4, e per una semplice motivazione: di mamma ce n'è una sola, e per me è stata sempre la Sony.
Non sono una fangirl, diciamo solo che sono tradizionalista. Ormai le mie mani hanno la conformazione del joypad della PS, pensare ad altre piattaforme mi mette ansia, lol.

Il vero cambiamento nel mio pensiero è che probabilmente acquisterò la console al lancio, nonostante all'inizio fossi restia, dato che ho una bella e grassa PS3 risalente al 2008, che mi ha dato non pochi problemi, tra i quali la mancanza di spazio per l'installazione di giochi o demo. Però con quel prezzo, come faccio a resistere alla PS4?
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Però l'impressione è che Microsoft abbia sparato quasi tutte le cartucce che aveva mentre Sony potrebbe avere molti assi nella manica, se non erro non si è ancora visto nulla di Naughty dog e Santa Monica ed anche a livello di IP Sony è messa meglio quindi in prospettiva futura vedo Sony in vantaggio.
Stando ad alcuni rumors che circolano sulla rete, sembra che Sony stia iniziando a spararsi le cartucce di riserva che si era riservata. I rumors darebbero un bundle PS4+PSVITA in uscita alla fine dell'anno a 500$. Se così fosse, al prezzo di una Xone ci compri una PS4+VITA, quindi Sony ha già vinto
047.gif
 

el_barto_84

Active Member
E nel frattempo Microsoft annuncia che la funzione di registrazione video sarà resa disponibile solo agli utenti gold (anche se era prevedibile). Mentre Shuhei Yoshida, tramite twitter, ha fatto sapere che su PS4 non servirà un abbonamento PLUS per registrare...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top