[XBOX360] Eternal Sonata (Trusty Bell)

Kain

So say we all!
Namco Bandai ha appena confermato nelle pagine della rivista Famitsu lo sviluppo di Eternal Sonata (Trusty Bell) su PlayStation 3. Oltre agli elementi già presenti nella versione Xbox 360, Eternal Sonata permetterà su PlayStation 3 di poter controllare i personaggi di Crescendo e Serenade, e di cambiare abiti. Uscita prevista per la primavera 2008 in Giappone.

Namco Bandai di m***a!

Fonte
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non vedo qual è il problema di una conversione su PS3... forse per i contenuti extra? Be personalmente faro come enchanted arms e mi prendero entrambe le versioni, sicchè il gioco lo voglio giocare subito anzichè aspettare la versione PS3
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
non vedo qual è il problema di una conversione su PS3... forse per i contenuti extra? Be personalmente faro come enchanted arms e mi prendero entrambe le versioni, sicchè il gioco lo voglio giocare subito anzichè aspettare la versione PS3
Si..appunto...neanche io vedo il problema di questa conversione...se uno ha la XBOX se lo prende per XBOX chi ha PS3 lo prende per PS3...non vedo il problema...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Jiraiya ha detto:
Si..appunto...neanche io vedo il problema di questa conversione...se uno ha la XBOX se lo prende per XBOX chi ha PS3 lo prende per PS3...non vedo il problema...


appunto... chi lo prende xbox non avrà i nuovi 2 personaggi controllabili e la possibilità di cambiare i costumi(non che di quest'ultima mi freghi molto)
 

Kain

So say we all!
Mi da fastidio perchè era un'esclusiva di alto livello per 360 che avrebbe potuto far vendere qualcosa in più (in Giappone sopratutto) e ora lo metteno pure su PS3 con dei contenuti extra oltretutto.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kain ha detto:
Mi da fastidio perchè era un'esclusiva di alto livello per 360 che avrebbe potuto far vendere qualcosa in più (in Giappone sopratutto) e ora lo metteno pure su PS3 con dei contenuti extra oltretutto.

ma ti pare che le Software House si mettano a pensare al bene della console? E' dato di fatto che il multipiattaforma è una fonte di guadagno assai maggiore per un esclusiva di una console che non venga considerata una KA
 

Kain

So say we all!
Jeegsephirot ha detto:
ma ti pare che le Software House si mettano a pensare al bene della console?

Ah beh sì, ma infatti ha fatto bene mettendo il gioco anche per PS3, venderà di più sicuramente. Semplicemente io volevo restasse solo per 360.
 

Kain

So say we all!
La conversione del JRPG uscito su XBOX 360, Eternal Sonata, in arrivo su PS3 nella Primavera 2008, sarà migliorata dall'aggiunta di nuovo materiale. Saranno presenti nuovi eventi, per approfondire la storyline del gioco originale, così come la presenza di 2 nuovi personaggi giocabili, Crescendo e Serenade, presenti solo come comprimari non giocabili su 360. Crescendo utilizzerà una mazza e uno scudo, Serenade invece, un'asta. Inoltre Namco sta studiando un sistema di costumi, in modo da accompagnare ogni cambio di costume con diverse abilità per i nostri personaggi.

Fonte
 

Jiraiya

Sensei Member
Cyren_Ryu ha detto:
contenti loro... se sperano che andrò a comprarmi anche la versione ps3 per gli extra mi sa che muoiono di vecchiaia...
Non credo che ti aspettino che tu la compri...mi sa che tu invecchierai perkè non ti prenderai la PS3... XD
Jeegsephirot ha detto:
ma ti pare che le Software House si mettano a pensare al bene della console? E' dato di fatto che il multipiattaforma è una fonte di guadagno assai maggiore per un esclusiva di una console che non venga considerata una KA
Quoto

[OT] Poi il mio volere di una 360 si allontana sempre di +...molte sue "exclusive" vanno su Pc Windows...Bioshock,Gears of War,Halo... [/OT]
 
Top