[XBOX360] Eternal Sonata (Trusty Bell)

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
provato stamattina in centro commerciale da gamestop. SPETTACOLARE... ci ho giocato per un'ora e mezza, è qualcosa che a parole non si può descrivere
 

Kain

So say we all!
Cyren_Ryu ha detto:
provato stamattina in centro commerciale da gamestop. SPETTACOLARE... ci ho giocato per un'ora e mezza, è qualcosa che a parole non si può descrivere

Bene! Io appena finisco Blue Dragon lo compro.
 

balthier88

lo zio ferra
Ho avuto modo di giocare e mi sembra magnifico! L'impronta dei creatori di "tales of" c'è e si vede! senza contare che la grafica e da sogno! Spero solo non passi inosservato dal pubblico!
 

Kain

So say we all!
Jiraiya ha detto:
Anche io lo provato da GameSpot ed è bellissimo...da comprare...

Allora invece di una PS3 comprati la 360 :D
Comunque sul Marketplace c'è la demo per chi volesse provarlo.
 

Kain

So say we all!
Eternal Sonata con nuovi contenuti su PS3

Namco Bandai ha rivelato che la versione per PS3 di Eternal Sonata arriverà sul mercato con nuovi contenuti rispetto alla versione per Xbox 360 già in vendita. Oltre all'aggiunta di Crescendo e Serenade come personaggi giocabili, ci sarà un "costume system" alternativo ed una serie di eventi che permetteranno di approfondire la storia.


Fonte


Comunque ho avuto modo di provare per -soli- 5 minuti Eternal Sonata a Lucca, e ho trovato molto interessante il sistema di combattimento.
 

Jiraiya

Sensei Member
Kain ha detto:
Allora invece di una PS3 comprati la 360 :D
Comunque sul Marketplace c'è la demo per chi volesse provarlo.
Fai il simpa tu(cmq la PS3 c'è l'ho già :p)...ma tanto esce per PS3 con più roba ..e intanto che non gioco a Eternal Sonata gioco ad Uncharted e The eye of Judgment ed altro...alla fine quello che si deve comprare qualcosa sei tu...la PS3 :D ....va beh...ma tanto me la prendo lo stesso per Lost Odissey..e poi per..eeeeeeeeeee????????boh.....poi il resto è multitappa (PC) salvo qualcosina...

edito per la 1000 volta : SCUSATE L'OT...
Bello Eternal Sonata e lo consiglio al lancio per gli Xboxari (così non sono OT tze :p) 1002
 

Kain

So say we all!
Namco Bandai promette contenuti scaricabili per Eternal Sonata

tri-Crescendo e Namco Bandai sono al lavoro sullo sviluppo di contenuti scaricabili per Eternal Sonata in versione PlayStation 3, sviluppo parallelo a quello del gioco che dovrebbe esordire sulla console di casa Sony entro la fine del prossimo anno.

Il gioco, dapprima esordito in esclusiva Xbox 360 e poi confermato su PlayStation 3, conterà così su due nuovi personaggi, Crescendo e Serenade, un sistema di cambio costume che servirà per alternare i vestiti del proprio giocatore e una serie di eventi guida per orientare il giocatore all'interno della trama del gioco.

Non ci sono dettagli sulla possibilità che i suddetti contenuti arrivino anche in versione Xbox 360 di Eternal Sonata, acclamata dalla critica per la sua originalità e artisticità. Restate sintonizzati per ulteriori sviluppi.


Fonte


Jiraiya ha detto:
Fai il simpa tu(cmq la PS3 c'è l'ho già :p)...ma tanto esce per PS3 con più roba ..e intanto che non gioco a Eternal Sonata gioco ad Uncharted e The eye of Judgment ed altro...alla fine quello che si deve comprare qualcosa sei tu...la PS3 :D ....va beh...ma tanto me la prendo lo stesso per Lost Odissey..e poi per..eeeeeeeeeee????????boh.....poi il resto è multitappa (PC) salvo qualcosina...

edito per la 1000 volta : SCUSATE L'OT...
Bello Eternal Sonata e lo consiglio al lancio per gli Xboxari (così non sono OT tze :p) 1002

Ringrazia pure quegli infami della Namco se ET è anche su PS3.
 
uffi è una vera seccatura che di tutti i giochi più belli non facciano più le versioni per PC come una volta(non essendo io un grande amante delle consolle non ne ho neanche 1 e non mi va molto di spenderci visto quello che già spendo per il PC!)
...
però questo giochino mi intriga così tanto che comprerei la xbox solo per quello!quanto è che costa?300€...mamma mia mi viene male ... o_O

di nuovo UFFI...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
StefanHouse ha detto:
uffi è una vera seccatura che di tutti i giochi più belli non facciano più le versioni per PC come una volta(non essendo io un grande amante delle consolle non ne ho neanche 1 e non mi va molto di spenderci visto quello che già spendo per il PC!)
...
però questo giochino mi intriga così tanto che comprerei la xbox solo per quello!quanto è che costa?300€...mamma mia mi viene male ... o_O

di nuovo UFFI...

mi dici da quando i Jrpg vengono convertiti per PC? (escludendo i casi di FFVII VIII Grandia II e BoF IV)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
StefanHouse ha detto:
ne hai appena citati 4!ecco io ho iniziato proprio da quelli :D

veramente quelli che ho citato sono stati gli UNICI ad avere una conversione per PC.
4 giochi su centinaia di migliaia di jrpg che sono usciti mi sembra un numero che fa parlare da se. Ad oggi nessuna SH sviluppa questo genere per PC visto che in giappone gli unici giochi sviluppati per quella piattaforma sono gli hentai.
Sperare ad oggi delle conversioni di JRPG su PC è decisamente inutile, è un mercato che non fa guadagnare
 
Top