Cyren_Ryu ha detto:provato stamattina in centro commerciale da gamestop. SPETTACOLARE... ci ho giocato per un'ora e mezza, è qualcosa che a parole non si può descrivere
Jiraiya ha detto:Anche io lo provato da GameSpot ed è bellissimo...da comprare...
Fai il simpa tu(cmq la PS3 c'è l'ho già )...ma tanto esce per PS3 con più roba ..e intanto che non gioco a Eternal Sonata gioco ad Uncharted e The eye of Judgment ed altro...alla fine quello che si deve comprare qualcosa sei tu...la PS3 ....va beh...ma tanto me la prendo lo stesso per Lost Odissey..e poi per..eeeeeeeeeee????????boh.....poi il resto è multitappa (PC) salvo qualcosina...Kain ha detto:Allora invece di una PS3 comprati la 360
Comunque sul Marketplace c'è la demo per chi volesse provarlo.
Jiraiya ha detto:Fai il simpa tu(cmq la PS3 c'è l'ho già )...ma tanto esce per PS3 con più roba ..e intanto che non gioco a Eternal Sonata gioco ad Uncharted e The eye of Judgment ed altro...alla fine quello che si deve comprare qualcosa sei tu...la PS3 ....va beh...ma tanto me la prendo lo stesso per Lost Odissey..e poi per..eeeeeeeeeee????????boh.....poi il resto è multitappa (PC) salvo qualcosina...
edito per la 1000 volta : SCUSATE L'OT...
Bello Eternal Sonata e lo consiglio al lancio per gli Xboxari (così non sono OT tze ) 1002
StefanHouse ha detto:uffi è una vera seccatura che di tutti i giochi più belli non facciano più le versioni per PC come una volta(non essendo io un grande amante delle consolle non ne ho neanche 1 e non mi va molto di spenderci visto quello che già spendo per il PC!)
...
però questo giochino mi intriga così tanto che comprerei la xbox solo per quello!quanto è che costa?300€...mamma mia mi viene male ...
di nuovo UFFI...
StefanHouse ha detto:ne hai appena citati 4!ecco io ho iniziato proprio da quelli