Level MD
The Secret Darkness
è possibile al tempo stesso non apprezzare FFVII ? per esperienza personale io dico di si quindi non escludo che analoga cosa sia avvenuta al contrario in B-0come è possibile che ancora oggi c'è chi non capisce il finale, che non sa chi è Gast, Ifalna, le Weapon, gli Ancient, di Jenova o il background di luoghi come il Northern Cratern? E non è una coincidenza che ho citato tutte queste cose assieme, perchè son tutte cose molto importanti per capire il background della storia di FFVII, eppure quello che è non è affatto secondo a Xeno mostra questi eventi con 3 dicasi 3 filmati/flashback di nemmeno 5 minuti l'uno che si possono vedere facoltativamente nell'Icicle Village. Idem per capire il background dello stesso protagonista: spiegazione facoltativa! Mecojoni.
la cosa assurda è che siamo qua a parlare di valutazioni teoricamente oggettive e poi...
Epyon: Xeno >= FFVII
B-0: FFVII >>>>>>>>> Xeno
Lv: Xeno >>>>>>>>> FFVII
:beklegyu: :beklegyu: :beklegyu:
e alla fine perché ad uno ha preso ciò che ha smaronato all'altro e viceversa, non certo per motivi differenti
dal punto di vista del gameplay chiaramente quoto Epy... che devo fa... anch'io so fanboy
PS: e giocate Radiant Historia maledetti niubbi che nel 2011 siete ancora qua a parlare di giochi che c'han 15 anni (scherzo, però giocatelo )