Semmai sarebbe l' opposto di che? Non ho detto nulla... anche perchè è FF VIII ad essere stato creato anni dopo ._. le trovavo solo lontanamente simili
...ps un h di troppo
EDIT: Ho due grandi quesiti!
Vedendo dei walkthrough su youtube... noto che quello è arrivato a Solaris in 30 orette... io sono a 50, sono così lento? Eppure non perdo tanto tempo solitamente O.O E l' altro quesito, decisamente più importante... perchè lui, nonostante ha anche pg a lvl più basso dei miei, ha appreso tantissime tecniche mortali mentre i miei pg ne hanno pochissime? Come posso velocizzare l' apprendimento?
..ma Elly è anoressica... pesa 42 kg :|
In verità sono stati tutte e due creati nello stesso identico periodo, solo che Xeno è uscito nel 1998 (causa taglio fondi l'hanno finito prematuramente), FFVIII nel 1999, ma in pratica si può dire che siano stati sviluppati contemporaneamente (sebbene da team diversi è chiaro).
La somiglianza fra i due brani da te citati non l'ho notata, hanno melodie, armonie, ritmiche ben diverse, ma l'atmosfera potrebbe essere giustamente considerata simile! Comunque due bellissimi brani entrambi (anche se la mia predilezione va sul tema di FFVIII, non so se hai sentito questo stesso brano in versione "corale" nel concerto FF Voices? da brividi veramente...)
Sul fatto delle tecniche e sui tempi del gioco ancora io non lo so...sono molto più indietro di te eheheh, sono ancora alla questione Kislev, devo recuperare il mio Weltall, Rico è stato catturato ecc
Davvero Elly pesa 42kili??? Non ho fatto le conversioni dalle libbre (gioco alla versione americana considera)...uhmm....