Xenogears

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Io invece sono innamorato di questo.

Bè chi non lo è, è fantastica.. ma le migliori due secondo me, quelle più significative, evocative, emozionanti, sono quelle che ho scritto qui.. poi ovviamente ce ne sono tante altre belle che ho indicato sotto.. tra cui anche quella postata da te

Chrono resta sempre il top per me... e basta questa per farmelo dire... comunque sia...

Mmm quelle che avete nominato finora non sono tra le mie preferite... e mi stupisco che nessuno abbia nominato queste due... che almeno per me sono le migliori:
- Tears of the stars, hearts of the people [specie da 1:09, divina]
- Faraway promise [c' è poco da commentarla questa..]

EDIT: Ma anche questa non scordiamocela... Omen

Poi va bè ci son le più comuni ma sempre gradite: Leftovers of the dream of the stars, Bonds of sea and fire, The blue traveler [a tratti magnifica, tipo tra 0:55 e 1:00] e un' altra che c' è spesso ma non riesco a ritrovare ora :S

EDIT: Emh.. risentendo queste canzoni ho capito che, come per Chrono Cross, voglio il CD della colonna sonora.. non sarà ora che ho già fatto diversi acquisti come prendere proprio Xenogears e altri.. ma non posso lasciarmi sfuggire delle ost così..
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Da paura pure questa.. eh va bè c' è poco da fare con Xenogears.. solo brividi

EDIT: Ho editato il mio mess visto che avevano eliminato le ultime quattro canzoni, ora potete sentirle! ;)

Leftovers of the dream of the stars o Leftovers of the dream of the strong?? Ho trovato entrambi i titoli su yt, toglietemi la curiosità sulla giusta versione!

ps risento ora The blu traveler.. che spettacolo!!!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Se non sbaglio aumentano la potenza, quindi il danno inflitto.. d' altronde ogni volta puoi scegliere tra due motori con +carburante -uscite o -carburante +uscite.. sempre scelto quello con più carburante io e lo consiglio anche a te.. specie verso la fine che ho creduto non sarei riuscito a finirlo ç_ç
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Se non sbaglio aumentano la potenza, quindi il danno inflitto.. d' altronde ogni volta puoi scegliere tra due motori con +carburante -uscite o -carburante +uscite.. sempre scelto quello con più carburante io e lo consiglio anche a te.. specie verso la fine che ho creduto non sarei riuscito a finirlo ç_ç
Io prendo sempre il più ghiozzo:D
Anche perché ho dopo Dora ho il terrore di rimanere senza carburante.....
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Sono al mausoleo di Nisan, ho aperto l'Hangar del gear con la scansione della retina, ma non capisco che devo fare adesso? Parlano di un pannello di controllo, ma.... dov'é?
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
6.17.9 - Xenogears: Emeralda's Growth Spurt

During disc 2, take Emeralda to the lighthouse, which is located just
south of Deus. Somewhere inside the ruins below the lighthouse is a
small manhole which the characters can walk into. (It appears in a large
open space just ahead of the entrance. Fei will let you know when you're
getting close to it. It's hard to spot...)

Take Emeralda down there, and you'll learn the rest of the story about
the Zeboim civilization, including the development of Emeralda.

After this, Emeralda will suddenly grow 10-15 years older. This does
nothing to her stats; it just changes her appearance and allows you to
trade the Mermaid Tear (from the drunk guy in Lahan) for a better item
in the Snowfield Hideout.
Ma è vero?
 
Top