Uno dei tanti
Radical Dreamers
Questi altri giochi che mi hai nominato.. tutti quanti senza traduzione ita vero?
Questi altri giochi che mi hai nominato.. tutti quanti senza traduzione ita vero?
PS: eviterei di parlare di Xenosaga come stesso concept di base come avessero cambiato i nomi e plagiato quello precedente perché non è così, ci sono solo alcuni riferimenti ma la storia è fortemente diversa da quella dei capitoli antecedenti Xenogears
la Xenosaga è un progetto a se stante, che a sua volta ha un "bibbione" digitale contenuto in Xenosaga III, a mostrare quanto anch'esso sia un'altro prodotto colossale
lo crei dai dischi originali con gli appositi programmiHo scaricato la patch per xenogears dei sadnescity, ma sorge un problema: come lo prendo il file immagine di xenogears?
Ok, però è normale che se metto il CD nel computer non mi compaia nulla o è il mio computer marcio?lo crei dai dischi originali con gli appositi programmi
http://www.sadnescity.it/traduzioni/xeno/files/guida_iso_masterizzazione.pdf
strano... provando il primo disco me lo segnala come "Xenogears" e aprendolo c'è un file Slus ( nascosto ) e un collegamento SystemOk, però è normale che se metto il CD nel computer non mi compaia nulla o è il mio computer marcio?
E' il computer marcio, molto probabile. Proverò con un altro.strano... provando il primo disco me lo segnala come "Xenogears" e aprendolo c'è un file Slus ( nascosto ) e un collegamento System
è normale non vedere ciò che veramente contiene il disco ma il lettore deve comunque riconoscertelo
a parte quando sono stato mezz'ora a cercare la strada per la casa di Shitan:>
Non glielo spoilerare
Esiste internet (che pensi, che l'abbia capito da solo)io ci ho messo due ora per raccogliere gl'indizi per andare al castello e salvare Margie due ore d'inferno:devih::devih::devih: